
25 Ottobre 2023
Motorola Moto G Power 5G 2024 è protagonista di una fuga importante di informazioni a cura di OnLeaks. L'informatore è riuscito a entrare in possesso degli schemi CAD del dispositivo, il che gli ha consentito di ricostruirne con precisione l'aspetto sia in foto che in video. Si tratta di una delle prime indiscrezioni sulla nuova generazione di un dispositivo che ha debuttato sul mercato ad aprile, e che non dovrebbe dunque arrivare entro fine anno.
In questa fase non sorprende che le informazioni sul suo conto siano pochissime:
A parte la diagonale del display, sul fronte delle specifiche al momento non c'è altro che non possa essere dedotto dai render CAD, indice del fatto che la presentazione del dispositivo non dovrebbe essere dietro l'angolo. Comunque rispetto al progetto esistente, Moto G Power 5G 2023, il nuovo introdurrà un'importante variazione sul tema.
Le fotocamere che sul modello attuale sono tre sul prossimo saranno due, nulla di cui strapparsi i capelli perché a mancare sarà uno tra il sensore di profondità e il sensore macro, entrambi da 2 MP. Che stia per tramontare la moda delle fotocamere messe lì per far numero e non perché aggiungano del valore?
Di seguito le specifiche del progetto attuale, annunciato negli USA a 299 dollari di listino. È utile dargli un'occhiata perché per Moto G Power 2024 ci aspettiamo un quadro tecnico dai valori simili.
Commenti
racchettoni da spiaggia?! No grazie!