
Android 04 Mag
09 Ottobre 2023 16
Per Honor è già tempo di annunciare un nuovo smartphone pieghevole: l'appuntamento è per il 12 ottobre, e il foldable che sarà svelato si chiama Magic Vs2. Con lui arriverà anche Watch 4 Pro, è atteso invece già per domani il debutto sul mercato cinese di Honor Play 50 Plus.
Erede del modello Magic Vs uscito lo scorso anno, Magic Vs2 ne riprende in parte l'estetica, affinandola: dall'immagine render pubblicata su Weibo si possono osservare il modulo fotografico posteriore in tinta con la scocca con tre fotocamere al suo interno ed uno spessore che dovrebbe essere inferiore: già Magic Vs è sottile appena 6,1 millimetri da aperto e 12,9 millimetri da chiuso, un ulteriore miglioramento non potrebbe che rendere lo smartphone ancor più interessante. Si ricordi ad esempio il grande lavoro fatto su Honor Magic V2, appena 4,7mm da aperto e 9,9mm da chiuso.
I dati tecnici di Honor Magic Vs2 sono ancora incerti, le uniche informazioni sinora emerse riguardano:
A seguire riportiamo brevemente le principali caratteristiche tecniche di Honor Magic Vs (versione "standard", esiste anche una Ultimate Edition):
Commenti
ma sappiamo quando arriva in Italia il magic v2?
Sono due dispositivi diversi, uno è stato presentato e uscirà a breve, questo è solo annunciato al momento, niente di complicato
Già V2 è un punto di svolta notevole a mio avviso
Sarà solo presentato, uscirà sicuramente dopo
Ma in che senso? La presentazione dovrebbe sempre anticipare di parecchio l'uscita. Il V2 è stato presentato da un mese, uscirà ad anno nuovo
Beh ottimo
Si piega in 4
buono a sapersi! :)
Non si capisce più nulla in casa Honor
Non ci capisco più nulla! Ma non avevano presentato già un pieghevole? Presentano per poi non venderli?
Confuso
Magic Vs2 sarà una versione più economica depotenziata (quindi circa 1300€ toh) rispetto a Magic V2 (1600€)
No
Se sarà ancora più sottile e leggero di V2 sarà decisivo per l'evoluzione dei pighevoli.
Ma non è lo stesso di qualche mese fa?
Ma il magic V2 non andava bene?
Pensavo fosse quello il succesore del Magic Vs.
Che confusione