
26 Ottobre 2023
Honor X50 è stato annunciato ufficialmente lo scorso luglio assieme al modello 50i ed ora, a distanza di pochi mesi, il brand potrebbe bissare proponendone sul mercato una variante uguale nella denominazione - dovrebbe chiamarsi ancora Honor X50, riporta Digital Chat Station - ma leggermente diversa nel design. Non è da escludere che possa trattarsi della versione internazionale.
Dunque stesso nome e caratteristiche tecniche invariate, così come identico dovrebbe essere il display curvo con foro centrale, ma con un modulo fotografico sulla scocca posteriore rivisitato e simile a quello che troviamo sul pieghevole Mate X5 di Huawei. In sostanza, le due cam da 108+2MP dovrebbero essere ospitate all'interno di un'area circolare esteticamente differente rispetto al "ring" originale e dallo spessore più marcato.
Per il resto la fonte riporta che le specifiche tecniche resteranno inalterate: display AMOLED da 6,78 pollici, piattaforma mobile Snapdragon 6 Gen 1, fotocamera anteriore da 8MP e batteria da 5.800mAh con ricarica a 33W. A seguire le caratteristiche complete:
Al momento non si hanno informazioni in merito alle tempistiche di rilascio sul mercato.
Commenti
Ma come simile?
Allora Huawei dovrà fare causa ad Honor