
Android 12 Set
OnePlus Open arriverà a breve, c'è chi riporta il 19 ottobre come data di annuncio del primo smartphone pieghevole dell'azienda guidata da Pete Lau. Per ingannare l'attesa bisogna affidarsi a rumor e anticipazioni, tramite cui possiamo farci un'idea di cosa aspettarci dal punto di vista sia estetico sia tecnico.
La "notizia" più recente sul foldable arriva dall'India, e riguarda l'attrice Anushka Sharma immortalata in auto mentre impugna ciò che sembrerebbe essere un OnePlus Open. Del resto il design della scocca posteriore coincide del tutto con i render pubblicati in rete nel corso dell'estate, con il grande modulo circolare che ospita le tre fotocamere, il flash LED circolare nell'angolo in alto a sinistra ed il classico logo OnePlus al centro.
L'attrice di Bollywood non si preoccupa di nascondere lo smartphone, anzi, i suoi gesti davanti ai fotografi che seguono l'auto su cui viaggia sembrano del tutto intenzionali per pubblicizzarlo davanti ai media. Le immagini non sono particolarmente chiare, OnePlus Open è visibile sia chiuso sia aperto ma è difficile estrarre informazioni dettagliate. Forse la notizia più importante sta nel fatto che la campagna di marketing è già iniziata, e dunque il debutto sul mercato potrebbe davvero essere vicino.
Commenti
vedo che stai indagando accuratamente!
si tienici aggiornati e non dimenticare il rapporto in triplice copia! :)
E riguardando il video mi sembra pure che faccia finta di scrivere un messaggio su uno schermo nero non sbloccato. Vi aggiornerò.
il caso... :)
Ovviamente nel video, la tizia pensa bene di girare il telefono e far vedere il retro alla telecamera che sta fuori a riprenderla.