Samsung Galaxy A15, nuove conferme: bordi piatti e tasti laterali in rilievo

28 Settembre 2023 15

Dopo le prime indiscrezioni sul Galaxy A05s e sul Galaxy A25, si inizia a parlare anche del Galaxy A15 di cui sono arrivati i primi render e una vista a 360° accompagnati da qualche informazione sulle caratteristiche hardware.

RENDER E VISTA A 360°

Samsung ha lanciato il Galaxy A14 all'inizio del 2023, probabile quindi che il Galaxy A15 possa arrivare nel corso della stessa finestra temporale del prossimo anno. I render e i video evidenziano la netta somiglianza al Galaxy A25 con cui dovrebbe condividere sia il design della parte posteriore che i bordi piatti. Il Galaxy A14 ha in bordi leggermente arrotondati.



La caratteristica più interessante del design di questo smartphone rivelata dai render è la sorta di "protuberanza" presente lateralmente, dove sono posizionati il tasto di accensione (probabilmente son il sensore per il riconoscimento delle impronte integrato) e quelli per la regolazione del volume. Una soluzione che poterebbe ricordare quella dei device Xcover della società coreana.

ANCORA POCHE INFORMAZIONI

Presenti anche un jack audio da 3,5 mm, vari microfoni, lo speaker inferiore e la porta di ricarica USB di tipo C. Sul lato sinistro è posizionato anche il cassettino estraibile per le SIM card. Il display dovrebbe essere da circa 6,4″ con un notch "Infinity-U" che integra la fotocamere. Il Galaxy A14 ha invece una forma a V, un po' più ampio.

Sul retro, una tripla fotocamera con tre anelli circolari in rilievo, il LED e il logo Samsung sulla parte inferiore. Secondo quanto riportato dal leaker OnLeaks, le dimensioni sono di circa 160,2 x 76,8 x 8,4 mm. Al momento, non ci sono altre informazioni sulle caratteristiche hardware che sicuramente inizieranno trapelare nelle prossime settimane.

AGGIORNAMENTO: ULTERIORE CONFERMA
28/09

A confermare ulteriormente il design di questo Galaxy A15 ci ha pensato oggi il noto leaker Evan Blass che ha pubblicato su X un render ingrandito (di scarsa qualità) in cui vengono mostrati sia il profilo che la parte posteriore.



15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rettore Università di Disqus

Cambiato dopo qualche mese a suon di lamentele con un a52s per fortuna…

è estremamente basic, serve proprio alla nonna per chiamare messaggiare e usare whast app, darlo come telefono aziendale dovrebbe essere considerato maltrattamento

Rettore Università di Disqus

Che monnezza.

Mi diedero un a14 aziendale neanche riuscivo ad aprire outlook…

Alessandro De Filippo

Samsung prendi 3/4 al prezzo di un iPhone

pep0872

se vuoi un fermaporta di lusso c'è l'iPhone!

Ritornoalfuturo

molto meglio dello xiaomi di turno

Dario Prince

Monnezza

gaelom

Bello

Alessandro De Filippo
Strefano Bianchi

no per favore non ne abbiamo bisogno

Si, uguale, proprio preciso al iPhone 3G

Chucky

https://media2.giphy.com/me...

Riku

In effetti chiamarlo Galaxy A14-2 pareva brutto visto che è identico

untore

Sono quelli più regalati alla fine. E poi vuoi mettere che cuesto somiglia all’aifone?

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO