
Android 08 Ago
TOILETPAPER torna a collaborare con Samsung e lancia tre nuove card dedicate a Galaxy Z Flip 5. Così come avvenuto nel 2022 con Flip 4 (e Fold 4), anche quest'anno lo smartphone pieghevole si trasforma in una piccola opera d'arte grazie alla fantasia dell'artista Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari.
Galaxy Z Flip 5 può dunque essere personalizzato con tre diverse card TOILETPAPER x Samsung: Lip, Lipstick e Roses. Ciascuna di queste integra la tecnologia NFC, basta inserire la card nella cover Flipsuit Case per aggiornare lo smartphone con una GIF in tema con la card.
Siamo entusiasti e orgogliosi di presentare la terza collaborazione con TOILETPAPER. È un percorso che portiamo avanti sin dallo scorso anno con Galaxy Z Flip4 e Z Fold4, passando anche attraverso le cover di Galaxy S23, perché Samsung e TOILETPAPER hanno in comune la stessa voglia di osare e andare oltre gli schemi. Un dispositivo unico e innovativo come Galaxy Z Flip 5 non poteva che dotarsi di un vestito iconico come quello degli artwork di TOILETPAPER - Paolo Bagnoli, Head of MX Marketing & Retail di Samsung Electronics Italia.
Disponibilità: da oggi, 18 settembre
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Quando esce la card a cinque veli?
Si chiamano toiletpaper ma non sono marroni, come mai?
che razza di nome!
In tempi di emergenza puoi spellicolare lo schermo.
Finalmente il set è completo.
https://uploads.disquscdn.c...