
28 Agosto 2023
13 Settembre 2023 11
Realme C51 debutterà ufficialmente in Italia tra una settimana esatta, il 20 settembre. L'entry-level offre diverse caratteristiche che solitamente si trovano su smartphone di fascia più alta, come la ricarica rapida a 33W, la fotocamera principale da 50MP e la memoria interna da 128GB, quantitativo che il brand vuole far diventare il nuovo standard per i suoi dispositivi più economici.
Lo smartphone riprende le specifiche di C53, in vendita in Italia dalla fine di giugno: la scheda tecnica è in larga parte sovrapponibile, dal punto di vista del design va invece sottolineata la diversa scelta estetica che riguarda l'area in cui sono posizionate le fotocamere posteriori: su C53 realme ha optato per una soluzione di forma quadrata e leggermente sporgente, su C51 il modulo è assente, a cambiare è la finitura della scocca Stylish Glittering, lucida nella parte superiore e opaca in quella inferiore.
Realme C51 mette a disposizione 8GB di RAM (dinamica), 3 slot per 2 nano SIM + 1 microSD (fino a 2TB) e la ricarica SuperVOOC a 33W. Il predecessore C31 arrivava a 10W.
Commenti
e parecchiio
e ci sto rimettendo..
70 euro
Per costare 1000€ deve avere il protocollo usb 2
Che male c'è
Processori cinesi
uhmmmm quelle fotocamere cosi' mi ricordano qualcosa, ma non ricordo cosa....
incredibile i cinesi non si smentiscono mai
128 gb di memoria? Allora mi aspetto un prezzo di almeno mille euro.
Rircordo quando tutti questi smartphone asiatici erano venduti come cloni di smartphone top di gamma e a distanza di anni non è cambiato nulla.
preferivo c18! :)
https://media4.giphy.com/me...