Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy M34 5G è stato approvato dalla FCC

26 Giugno 2023 5

Samsung Galaxy M34 5G si è fatto vedere nelle scorse ore sul sito della Federal Communications Commission (FCC), ovvero l'agenzia governativa USA che si occupa di telecomunicazioni. E in genere quando un prodotto inizia a fare il giro dei vari enti che devono dare il nulla osta per andare in commercio, il lancio non è troppo lontano. Galaxy M34 5G dunque dovrebbe essere presentato a breve, anche se non sappiamo ancora quando.

Lo smartphone è in "ritardo" rispetto alla classica tabella di marca che prevede un nuovo modello dopo circa un anno dal precedente. Galaxy M33 è un prodotto del marzo dello scorso anno, siamo ormai a luglio e Galaxy M34 non s'è ancora visto. Il progetto però esiste, e a giudicare dal passaggio dall'FCC tra non molto sarà ufficiale. Purtroppo però l'ente non pubblica informazioni che offrono uno sguardo d'insieme ai curiosi, le notizie son poche e non sorprendenti:

  • Wi-Fi a/n/ac
  • Bluetooth LE
  • connettività 5G.
Uno screenshot di Galaxy M34 5G incluso nella documentazione dell'FCC

Il codice modello di Galaxy M34 5G dovrebbe essere SM-M346B/DS. Sulla parte restante del quadro tecnico al momento si naviga a vista, non sono arrivate voci importanti nei giorni scorsi. Qualcuno sussurra che Galaxy M34 5G e A34 5G possano somigliarsi parecchio, ma sembra una previsione azzardata visto che i rispettivi predecessori hanno giusto qualche specifica in comune. Comunque se siete curiosi qui trovate tutti i dettagli su Galaxy A34 5G, ufficiale da marzo.

Nell'immagine in apertura Galaxy M33 5G.

Samsung Galaxy M34 è disponibile online da eBay a 239 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 22 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 23 febbraio 2024, ore 21:55)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michael Polisini

Diciamo che a livello prestazionale spesso sono il gemello dell'altro. La vera differenza è nella qualità costruttiva inferiore, visto che viene sempre utilizzato il policarbonato invece che il vetro

charlyt1d

La serie M come si posiziona rispetto alla serie A?

Gian Dei Brughi

Oramai l'a34 sta a 240 euro, distrugge pure questo che uscirà sopra i 350

T. P.

https://media3.giphy.com/me...

un eternauta

Un Oppo Reno 4 lite che non è arrivato in tempo.
Dal 2020.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO