Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy Z Flip 4 e 3, A52 e A51 ricevono le patch di giugno in Europa

16 Giugno 2023 3

Diversi smartphone Samsung stanno ricevendo le patch di sicurezza di giugno 2023. I colleghi di sammobile.com segnalano che nelle ultime ore Galaxy Z Flip 4, Z Flip 3, A52, A51 5G e A51 stanno ricevendo i correttivi di sicurezza più recenti messi a disposizione da Google. Per i primi due le segnalazioni provengono dal Regno Unito, mentre per gli ultimi tre da India, Russia e Sri Lanka:

Presto dunque il rollout potrebbe essere esteso agli altri Paesi europei. Le patch di sicurezza di giugno per gli smartphone e i tablet Galaxy intervengono su oltre 60 criticità di sicurezza, i firmware non dovrebbero contenere novità "visibili". Nel momento in cui il rollout partirà dalle nostre parti, conviene, come sempre, aggiornare prima possibile, anche tentando un check da Impostazioni - Aggiornamento software - Scarica e installa.

Ieri sono emerse le prime segnalazioni in merito all'altro pieghevole di punta, Galaxy Z Fold 4, con le prime segnalazioni di patch in rollout in Europa.

(aggiornamento del 01 marzo 2024, ore 04:25)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
samuele maniero

Con fold 4 brand romano ancora ad aprile......come posso risolvere sto problema?

Lan

Su S22 mi sono arrivate pochi giorni fa le patch di giugno, poco più di 300 mb.

T. P.

https://media2.giphy.com/me...

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI