
14 Luglio 2023
OnePlus Fold sarà presentato nella prima metà di agosto: la notizia non è ufficiale, ma è stata riportata in rete dall'attendibile leaker Yogesh Brar. Si sapeva - questa volta per certo - che il debutto sarebbe avvenuto nel corso del terzo trimestre dell'anno, ora abbiamo una fascia temporale più precisa che conferma tra l'altro quanto già espresso in precedenza da un altro leaker, Max Jambor.
Stando a quanto riportato, OnePlus Fold (il nome ufficiale è ancora da confermare) sarà annunciato nel corso di un evento che si terrà a New York e verrà commercializzato sin da subito a livello globale, Europa (e Italia) inclusa. Per ciò che concerne i dettagli sulle caratteristiche tecniche dello smartphone ci si deve affidare ai rumor precedenti.
OnePlus Fold dovrà vedersela sul mercato con il nuovo Pixel Fold e gli eredi di Find N2 e Galaxy Z Fold 4 in arrivo a breve.
Il primo pieghevole OnePlus dovrebbe essere dotato di display esterno da 6,5 pollici ed interno da 8 pollici, entrambi con refresh rate a 120Hz, 16GB di memoria RAM, 512GB di storage, chip Snapdragon 8 Gen 2, batteria da 4.805mAh con ricarica rapida a 80W e cinque fotocamere: una anteriore da 20MP, una interna da 32MP e tre posteriori da 50+48+32MP.
Lo stesso leaker Yogesh Brar aveva rivelato in precedenza che OnePlus Fold ed Oppo Find N3 potrebbero avere ben più di un punto in comune, c'è addirittura chi ritiene che il pieghevole OnePlus possa essere la versione internazionale di quello Oppo.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
https://media2.giphy.com/me...