
16 Agosto 2023
OnePlus sarebbe prossima al lancio di un versione "Pro" del suo Ace 2 lanciato lo scorso febbraio. Le prime indiscrezioni, risalenti a circa un paio di settimane fa, puntavano a un processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, display con risoluzione 1,5K, probabilmente un OLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e PWM di 1440 Hz, e una batteria da 5000mAh.
OnePlus Ace 2 Pro, secondo quanto affermato dall'autorevole leaker Digital Chat Station in un post sul social cinese Weibo, dovrebbe assomigliare molto al Reno10 Pro+, recentemente annunciato da OPPO, uno smartphone dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP, apertura f/1,8 e OIS, un sensore da 8MP con ottica ultra grandangolare e apertura f/2,2, e una terzo sensore da 64MP con ottica periscopica e apertura f/2,5.
Il Reno10 Pro+ ha anche una batteria da 5000mAh ed è stato il primo della gamma Reno di OPPO a supportare la ricarica rapida da 100 W. Anche questa caratteristica, con molta probabilità, la ritroveremo sul OnePlus Ace 2 Pro che dovrebbe arrivare sul mercato tra luglio e agosto prossimi, periodo in cui, ha aggiunto il leaker, arriverà sul mercato anche il Redmi K60 Ultra di Xiaomi, ancora non annunciato, che dovrebbe comunque utilizzare un processore Dimensity 9200 Plus. OnePlus Ace 2 Pro, infine, sarà probabilmente dotato di 16 GB di RAM LPDDR5x e 512 GB di memoria UFS 4.0.
Lo scorso anno, il OnePlus Ace Pro è stato rinominato OnePlus 10T su altri mercati. Probabile quindi, che l'Ace 2 Pro possa arrivare da noi come OnePlus 11T.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
si ho avuto un cortocircuito mentale niente male.
Sicuro di non confonderti con Xiaomi? Perché quei due modelli erano xiaomi
a luglio, l'ACE è davvero rinfrescante! :)
rimpiango la one plus della serie mi mix (ho avuto il 2) o il mi max che era uno smartphone con una batteria senza compromessi.
i numeri dicono che vende più ora, poi considera che essendo praticamente tutti oppo e senza oxygen hanno una struttura amministrativa ed operativa più economica
Per gli appassionati OP si è ridotta all'ombra di sé stessa; chissà se vende più ora o prima