
Android 19 Mag
Motorola RAZR 40 Ultra sarà presentato ufficialmente la prossima settimana, il 1° giugno conosceremo finalmente tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche del nuovo pieghevole del brand di proprietà di Lenovo. Di questo smartphone sappiamo ormai tutto grazie alle innumerevoli indiscrezioni emerse in queste ultime settimane - prezzo europeo incluso - ma c'è ancora spazio per qualche dettaglio sinora sfuggito ai rumor. Uno di questi è la frequenza di aggiornamento del display.
Roland Quandt di WinFuture riporta che il display interno da 6,9 pollici avrà un refresh rate a 165Hz. Nella scheda riassuntiva il leaker riporta un refresh rate a 165Hz anche per il display esterno da 3,6 pollici: per il momento è meglio prendere questa informazione con le dovute cautele.
Tra le caratteristiche riportate citiamo la presenza del processore Snapdragon 8+ Gen 1, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Le fotocamere principali sono due, una da 12MP, l'altra da 13MP ultra grandangolare. All'interno è invece presente una cam da 32MP. La batteria da 3.800mAh si ricarica velocemente fino a 33W.
Intanto Evan Blass ha condiviso su Twitter un nuovo video promozionale di Motorola RAZR 40 Ultra che ci offre un'ampia panoramica dell'interfaccia e del design dello smartphone pieghevole. Il tweet non può essere copiato, dunque a seguire trovate alcune schermate e il link per vedere il video direttamente su Twitter.
A seguire le caratteristiche tecniche attese sulla base delle indiscrezioni più recenti:
Commenti
beh si i 165hz anche li sarebbero eccessivi!!!
Spegni anche quello principale ti conviene....
Leggi bene l'articolo
Il titolo dice display esterno a 165Hz, mentre articolo e specs riportano display interno a 165Hz, che avrebbe anche piu' senso.
Quindi?
giusto :D
Io voglio l apertura automatica a 165hz
Adoro questo smartphone ma questa feature mi sembra abbastanza inutile anche dal punto di vista marketing.
uno dei kill bill. Lui è il proprietario dello strip club dove lavora Bud come buttafuori, il fratello di Bill. In quel momento gli sta ricordando che Bud è utile come un buscio di Qlo posto sul gomito.
E pensare che all'annuncio del primo pieghevole qualcuno gridava alla fine dell'era iPhone
a che pro?
speriamo si possa disabilitare che magari si risparmia anche un pò di batteria sebbene il display sia minuscolo!
mi ricordi il film?
165Hz su un display minuscolo, esterno sono utili tanto quanto https://uploads.disquscdn.c...
Io voglio il led di notifica a 165Hz !
Cina=scaffale
beh essenziali i 165Hz su display esterno, vuoi mettere le notifiche a 165Hz ?
Si spera che per una questione di risparmio energetico, vista l'ampia batteria che si ritrovano, lo tengano a frequenze basse.