
25 Maggio 2023
A distanza di tre anni dal precedente modello e in un contesto globale che non potrebbe essere più diverso, Samsung annuncia due nuovi componenti della gamma Tactical Edition per l'applicazione in ambito militare: Galaxy S23 e Galaxy XCover 6 Pro. Dispositivi diversissimi, un flagship e un rugged che secondo Samsung Business Insights USA rappresenteranno in entrambi i casi "degli strumenti capaci di aiutare i nostri combattenti a portare a termine le loro missioni".
Samsung Galaxy S23 e Galaxy XCover Pro 6 Tactical Edition soddisfano i requisiti di sicurezza militare USA e sono protetti da Samsung Knox e da Knox Dual Data at Rest (DualDAR) che rispetta le prescrizioni dell'NSA per la protezione dei dati. Dalla sua suite di prodotti software Samsung ha "pescato" DeX, che consente di collegare lo smartphone e al sistema del veicolo e gestire le operazioni da uno schermo di dimensioni maggiori senza che sia necessario un altro dispositivo come un tablet o un notebook.
I due Tactical Edition sono stati presentati negli States, in Florida, dove l'azienda ha aggiunto che dispongono di una serie di applicazioni ad hoc tra cui:
Per il resto Galaxy S23 Tactical Edition è lo smartphone che conosciamo, un flagship dai materiali premium ma già ben messo, rispetto ai competitor, in termini di resistenza: certificazione IP68 per resistenza ad acqua e polvere, vetro in Gorilla Glass Victus+, telaio in Armor Aluminium con l'extra di una custodia con resistenza di grado militare che può essere montata sul petto o sull'avanmbraccio.
Galaxy XCover 6 Pro invece è un prodotto progettato per essere resistente, e oltre alla resistenza certificata IP68 è conforme allo standard MIL-STD-810H. Entrambi comunque hanno degli accorgimenti specifici per ampliare il loro campo di utilizzo: modalità night vision, possono funzionare con i guanti e una lockscreen con rotazione automatica per ampliarne la flessibilità.
I nuovi Tactical Edition saranno lanciati nel corso dell'estate, quando potremmo avere altre informazioni e altre immagini.
Commenti
Quindi non verrò mai Illuminato da questo favoloso rapporto ONU?
Un vero peccato, ma a questo punto hai ragione, chiudiamola qui.
Ancora?Tieniti la tua opinione dei fatti e chiudiamola, ti ho già scritto che questo non è il posto giusto per affrontare questo tipo di discussione.Lascia perdere dai retta a me.
Tu dai punti di vista come se fosse una questione filosofica?
Io mi attengo ai fatti e alle indagini internazionai.
Sto ancora aspettando il rapporto ONU che dice che l'aereo è stato abbattuto dagli ucraini.
Oppure è un tuo "punto di vista"?
La tua relatà in base ai tuoi punti di vista, la mia e diversa, ma come ho già scritto ad altro utente, non siamo nel posto giusto per questi argomenti quindi qui la chiudo.
che non hanno riscontro nella realtà.
Nessuna malafede, semplicemente ragionamenti diversi dai tuoi.
Non hai risposto alla mia domanda.
Quale sarebbe questo report degli ispettori ONU?
Il "si presume" non significa proprio nulla: o parliamo di fatti oppure cerchiamo di interpretare le virgole a nostra volontà. Igor Girkin è ad esempio stra-conosciuto nell'ambiente russo e un ex-ufficiale FSB.
---
Per quanto riguarda la storia dei giornalisti che infili a gamba tesa per cambiare discorso, al momento non si sa perché siano stati esplusi, ma tu già ritieni perché hanno raccontato verità scomode. In sostanza:
Dichiari che l'aereo abbattuto sull'Ucraina, riconosciuto ormai ovunque e oltre ragionevole dubbio che sia stato abbattuto dai russi dopo indagini internazionali, sia invece stato abbattuto dall'Ucraina senza uno straccio di prova.
Dichiari che i due giornalisti siano stati allontanati per "verità scomode" quando anche loro hanno dichiarato di non avere idea del perché e si fanno tutte ipotesi, ma nonostante questo l'Ucraina ha tutto il diritto di allontanare chi può rappresentare un pericolo di sicurezza nazionale, soprattutto in regime di guerra.
---
Quindi a me pare di vedere molta malafede nelle tue intenzioni.
E questo report degli ispettori ONU quale sarebbe?
Cosa c'è scritto tra le righe?
Si, il missile era di fabbricazione Russa, condanna molto bene architetta ignorando completamente i report degli ispettori ONU.
Confermato in aula che l'MH 17 è stato abbattuto da un missile di fabbricazione russa: le vittime dell'incidente aereo furono i 298
passeggeri, più i 15 membri dell'equipaggio del volo Amsterdam-Kuala
Lumpur, colpito mentre sorvolava una regione dell'Ucraina orientale
sotto il controllo dei separatisti filorussi.
Presenti alla
sentenza molti dei parenti delle vittime, che provenivano da 10 Paesi:
tra questi, 196 olandesi, 43 malesi e 38 australiani.
L'accusa
aveva chiesto l'ergastolo per gli imputati, che non erano in tribunale
poiché la Russia non li ha mai voluti consegnare e, perciò, sono stati
processati per contumacia.
Stando alla tesi dell'accusa, gli
imputati facevano presumibilmente parte delle forze separatiste
sostenute dal Cremlino ed hanno avuto ruoli chiave nel portare un
missile terra-aria Buk da una base militare in Russia al sito di
lancio, Pervomajs'k, località nel distretto di Lugansk.
Bisogna anche usare il cervello quando si leggono le notizie e magari anche leggere tra le righe.
https:// it .euronews .com/2022/11/17/volo-mh17-la-sentenza-missile-era-russo-condanna-per-tre-imputati
Di che parli?
Il volo MH17 (con 298 persone a bordo) è stato colpito da un missile BUK di origine russa. Per il crimine sono stati condannati due russi e un ucraino separatista delle DPNR.
www. ilpost. it/2022/11/17/condanne-volo-mh17/
www. internazionale. it/magazine/2022/11/24/la-sentenza-dell-mh17
ok ok
anche io ho il sospetto che ci sia del marcio non solo in Danimarca...
Si, lo so ma il popolo ha tutta la mia stima e comprensione e condano fermamente l'invasione da parte dei Russi, su questo non ci piove, ma il personaggio in questione e uno falso quanto quello che li ha invasi, il suo unico scopo e entrare nella Nato e Unione Europea per avere a disposizione Armi e finanziamenti ma non per il suo popolo, ci sono interessi personali dietro. comunque la chiudo qui perché non siamo nel posto giusto per affrontare questi discorsi.
cattiva questa! :)
Hanno già spedito uno a Zelensky, tanto il mondo gli sta dando anche il posteriore cosa vuoi che sia un telefono in più.
attendiamo recensioni! :)
Hahahahahaha
Almeno non si rovina il telefono durante le sparatorie