
Android 15 Mag
Galaxy Z Fold 4 si aggiorna e riceve le patch di sicurezza di maggio: prima di lui era stato il turno dei predecessori Galaxy Z Fold 2 e Galaxy Z Fold 3. L'update è disponibile in Italia - quella che vedete è la schermata del nostro pieghevole in ufficio - ed ha una dimensione di 351,36MB.
La build F936BXXS2CWD9 / F936BOXM2CWCD / F936BXXU2CWCC è basata su Android 13 con personalizzazione One UI 5.1 di Samsung e porta con sé maggiore stabilità del sistema e correzioni di bug esistenti nella versione precedente. Al momento non sono noti altri dettagli.
- L'aggiornamento software include:
- Perfezionamento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo
- Eliminazione di bug
- Implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza
In rete si parla già di One UI 6.0: ci sarebbero infatti le prime segnalazioni di test in corso su alcuni modelli di smartphone Samsung - Galaxy Z Fold 4 incluso con la build F936BXXU2DWE1 - ma dell'interfaccia proprietaria nella nuova versione ancora si sa ben poco. É certo solo che verranno introdotti i seamless update, ed è anche possibile che si vedano sempre più i frutti della collaborazione in corso tra il produttore sud coreano e Google.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Per la cronaca a me ancora niente patch di maggio.... Boh
https://media0.giphy.com/me...