
09 Maggio 2023
Dovrebbe arrivare in autunno Huawei Mate 60 Pro, o comunque nella seconda parte dell'anno. Dicono questo le indiscrezioni più recenti, e tra quella della scorsa volta e questa le voci iniziano ad accumularsi, dopo un periodo abbastanza lungo senza indiscrezioni rilevanti sulla serie (Mate 50 Pro risale a settembre dello scorso anno).
L'insider rodent950 ha pubblicato su Twitter un render di quella che dovrebbe essere la vista posteriore di Mate 60 Pro. Rispetto al prodotto attuale, l'impostazione di base dovrebbe rimanere inalterata: il gruppo fotocamere cicolare è ancora lì al suo posto e il vetro posteriore mantiene la curvatura di raccordo al telaio, quindi le linee tondeggianti e sinuose non lasceranno il posto ad altre squadrate. Mate 60 Pro manterrà un'identità chiara, nessuno stacco con il passato.
Mate 60 series, currently 5 models, let's see how many will be published in the end. pic.twitter.com/U1P780pfGk
— Teme (特米)|🇫🇮🇨🇳 (@RODENT950) May 5, 2023
Cambierà invece, e contribuirà a dare la sensazione di avere davanti qualcosa di nuovo, il gruppo fotocamere all'interno: una fascia (metallica?) a tracciare il diametro e a dividere in due gruppi le quattro fotocamere, adesso al limite con il perimetro del gruppo. Evidente il logo XMAGE che su Mate 50 Pro identificava, tra le altre cose, l'apertura focale meccanica regolabile a 10 stop. Anche Mate 60 Pro dovrebbe avere fotocamere ad apertura variabile ma con tecnologia di seconda generazione.
Per il momento le indiscrezioni su Mate 60 Pro si fermano qui, a un render che dice già abbastanza sul futuro della serie. E chissà che qualcosa non possa dire anche Huawei durante la presentazione europea di domani del pieghevole Mate X3 e di P60 Pro.
Commenti
Se non si fa un uso professionale, i medio gamma, prestazioni /prezzo sono ottimi.
Io spenderei (tra un paio d'anni) volentieri sui 200 euro per il nova9. Intanto il mio P40 lite funziona benissimo e quindi i 184 euro pagati un paio d'anni fa sono stati ben spesi.
Si sono state le parole del fondatore o di un CEO che ha parlato che il 5G arriverà in Huawei per i telefonini. Questo modello sperimentale di telefono pare proprio esserci, il problema è quanto sperimentale sia la cosa e se il 5G abbia un livello accettabile.
Sulla Community di Huawei si cerca di non dare troppi rumors e di mantenersi sull'ufficialità.
Non le ho cercate,mi sono spiegato male. Le uso solo su tablet certe applicazioni,per comodità.
Ho visto che c'è praticamente tutto. Almeno per il mio uso.
Sto usando whatsapp da applicazione e funziona, tutto ok.
Non ci spererei troppo, sulla community di huawei neanche se ne parla. Se fosse, dimensioni a parte, diventerebbe molto più che interessante.
App bancarie dovresti trovare su gallery e quelle che non trovi li se cerchi con petal search trovi tutto.
Why????
È uscita la notizia o il rumors che è in sperimentazione un Huawei con il 5G:
«Phones Huawei is allegedly testing new 5G phone»
che la news sia vera e che porti a un risultato concreto entro breve?
https://www.huaweicentral.com/huawei-is-allegedly-testing-new-5g-phone/
a dir poco!
Per il mio utilizzo non mi sono accorto più di tanto. Le app più importanti (Banca , Posta....) le usavo comunque sul tablet. WhatsApp e telegram con l'applicazione, Instagram, mail le vedo da internet.
Sto usando applicazioni Microsoft,tipo la tastiera,il browser, documenti.
Senza servizi Google com'è?
Orribile
Per provare non avrei speso di più , anzi il nova l'ho trovato a 145 su eBay, hanno scritto ricondizionato ma di fatto è nuovo, l'ho passato con la lente,non può essere usato.
eh un conto è spendere 200€,
un altro spenderne 1200 per questo Mate
Ho preso il Huawei nova 9 SE per curiosità,trovato a un super prezzo e non mi sto trovando così male,anzi.
Peccato x il ban Huawei..
davvero stravolgente quella barra orizzontale posizionata tra le camere.