
11 Maggio 2023
27 Aprile 2023 11
Di per sé la notizia ci tocca solo da lontano, anzi ci sfiora: che il Galaxy A10e, uno smartphone di fascia bassa che peraltro non è venduto in Italia e che risale al 2019, riceva delle patch di sicurezza importerà poco o nulla a gran parte di voi. Il punto però è un'altro, che Samsung ancora una volta si è dimostrata fulminea: le patch in questione sono quelle di maggio, e secondo alcune segnalazioni sarebbero in rollout sui Galaxy A10e coreani già da lunedì 24 aprile.
È un ricordo lontanissimo, più del tempo effettivamente trascorso, quello di Samsung come azienda lenta e poco efficiente nella protezione dei clienti attraverso le patch Android compilate da Google. Adesso siamo a una settimana di anticipo rispetto alla celerità massima, al rollout il primo maggio che peraltro comunque con ogni probabilità rappresenterebbe un record, considerati i tempi con cui si muove la concorrenza.
Come detto, le patch di sicurezza Android di maggio sono in rollout sui Galaxy A10e attivi in Corea, la build è la A102NKOS3CWD1. Aspettiamoci a questo punto novità a stretto giro di posta su prodotti a noi più vicini, che Samsung arrivi anche in Europa con anticipo rispetto ai tempi con cui Google aggiorna i Pixel (sia a marzo che ad aprile, peraltro, è arrivata particolarmente "lunga").
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
La velocità degli aggiornamenti da punti criticati gl'anni scorsi a punti di pregio. Incredibile!
Si era venduto con una camera migliore se così si può definire ma era lo stesso identico smartphone in tutto e per tutto.
pensa che io la ricordo solo perchè cantata da Battiato...
non puoi infestare la sezione commenti con tutta questa cultura
in teoria hanno ancora tempo visto che maggio deve ancora arrivare
a me sembrava di sì a memoria
Io non ho ancora ricevuto le patch di aggiornamento sul mio Galaxy A52 5G
Ma A10e era venduto in Italia
perche altri dispositivi non sono pronti rilasciare le patch di maggio. visto che s23 ultra dicevano aggiornamento riceveranno prossimi giorni
Era de maggio e te cadeano nzino,
a schiocche a schiocche, lli cerase rosse.
Fresca era ll'aria, e tutto llu ciardino
addurava de rose a ciento passe
[cit.]