
24 Maggio 2023
Huawei Nova 11 è ufficiale: la nuova gamma erede di Nova 10 e 10 Pro - entrambi annunciati a luglio 2022 - quest'anno si fa in tre, aggiungendo ai modelli standard e Pro l'inedita variante Ultra caratterizzata da una fotocamera principale ad apertura variabile.
Nova 11, 11 Pro e 11 Ultra sono disponibili all'acquisto in Cina con prezzi che partono da un equivalente di 324 euro. Dal design particolarmente curato - sono proposti in similpelle e vetro - sono tutti basati su piattaforma mobile Snapdragon 778G di Qualcomm, i modelli Pro e Ultra hanno una doppia fotocamera anteriore da 60 e 8MP e tutti sono invece dotati di doppia cam sulla scocca posteriore con sensore principale da 50MP ed ultra grandangolo da 8MP.
Dotati di connettività 4G LTE, integrano una batteria da 4.500mAh con ricarica rapida a 66W per la variante standard e a 100W per Pro e Ultra. Sul modello Ultra è presente il sistema di messaggistica satellitare (BeiDou) per l'invio e la ricezione di SMS di emergenza. Il sistema operativo è HarmonyOS 3.
Huawei Nova 11
Huawei Nova 11 Pro
Huawei Nova 11 Ultra
Commenti
Una volta erano Zar, sono diventati zarri.
Ti ragazze della sua razza
Alle asiatiche non piacciono i porcospini. Vengono percepiti rozzi e sporchi. Ecco perché quasi tutti gli uomini lì si radono. Il tipo sarà pieno di ragazze.
Pensa pagare nel 2023 un 778G quais 600 euro.
Però da un punto di vista estecito mi piaccciono un sacco sopratutto in verde.
Ma dove sei stato negli ultimi 10 anni?
Non credo gli crescerà
i russi coi miliardi fanno shopping da trussardi
Se al testimonial non cresce la barba non mi fido
Huawei di paccottiglia ne produce ben ben poca......
Magari per i russi vanno bene.
Paccottiglia cinese buona per riparare la muraglia...
costosetti!!!
prezzi assurdi visto che propongono un processore vecchio di 2 generazioni (oltre al 4g)