
18 Aprile 2023
La presentazione di Xiaomi 13 Ultra si avvicina sempre di più, e la società cinese ci tiene a farci sapere che è prevista tutta una serie di accessori per permettere all’utente di sfruttare davvero a fondo, in modo “professionale” (parole di Xiaomi, non nostre), le capacità fotografiche del dispositivo.
Il teaser condiviso nelle scorse ore sul social locale Weibo dal fondatore Lei Jun lascia intendere una “custodia”/grip per lo smartphone che lo rende nelle forme simile a una macchina fotografica tradizionale, con la protuberanza sul lato destro che lo rende molto comodo da impugnare per scattare foto e video. È importante osservare che il post parla di una “suite” completa di prodotti, quindi ci aspettiamo ancora di più - sperando invece che non sia un problema di traduzione. Naturalmente bisognerà capire le funzionalità specifiche - e, più importante ancora, cosa arriverà in ultimo dalle nostre parti.
Ricordiamo che Xiaomi 13 Ultra arriva tra pochi giorni, per la precisione il 18 aprile, in Cina; la società ha già confermato che verrà commercializzato anche in Europa, ma non abbiamo informazioni più precise sulle modalità e le tempistiche. Ricapitoliamo le specifiche tecniche previste per ora:
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Commenti
Dietro è orrendo, uno dei piu brutti per me
ma quanto peserà....300 grammi???
è un downgrade
come ho scritto sopra
secondo me si sono dimenticati che è un telefono
si ok bellissimo lato fotocamere..... ma il resto? comparto audio? ricezione? software con bug? secondo me si sono dimenticati che alla fine è un telefono
aggiungiamo il prezzo da almeno 1500 euro
non mi fa pensare bene, sbaglio?
come un vero maschio Alpha! :)
Next Big Thing: Xiaomi 14 Astro
In Trepidante attesa.
A questo punto la partita è tra Honor Magic 5 Pro e Questo Mostro in Uscita
ci dovrebbero essere filtri uv, polarizzatore e ND, a quanto ho capito.
a differenza del 13 pro, forse questo avrebbero potuto venderlo più come Leica powered by Xiaomi che non Xiaomi powered by Leica, forse non ci sarebbe stato il bias di considerarlo come uno smartphone vero e proprio ma più come quello che è, una macchina fotografica smart compatta.
mah... per tutto quello che hai scritto basta anche un comunissimo powerbank...
utilizzare accessori pro in telefoni ultra è degradante
Scusami, mi potresti rispondere sul post dell'aggiornamento del Fold 4 Tim? Mi servirebbe sapere quale è la versione software del gestore dopo l'aggiornamento. Grazie
Aspetterò gli accessori Iper per sentirmi un vero Pro facendo foto Omega