
10 Maggio 2023
Prosegue il giro degli enti di certificazione cinesi dei due prossimi medi di gamma Realme, 11 Pro e 11 Pro+. Erano rimasti nell'ombra fino alla certificazione del TENAA di pochi giorni fa, che fece venir fuori delle immagini e alcune specifiche tecniche. Nessuna informazione però quella volta sulle capacità di ricarica, un aspetto su cui Realme ha puntato parecchio negli ultimi tempi spostando sempre oltre l'asticella di quello che fosse possibile.
Il passaggio dal China Compulsory Certification da parte dei Realme 11 Pro e Pro+, al momento ancora presunti visto che li conosciamo rispettivamente con le sigle RMX3770 e RMX3740, ci ha lasciato più di qualche informazione sulle capacità di ricarica. E i due non deluderanno le attese: Realme 11 Pro+ o RMX3740 consentirà di ricaricare la batteria fino a 100 watt, Realme 11 Pro o RMX3770 si fermerà al livello appena inferiore, 67 watt.
In assoluto i valori non sono da riferimento, ma relativamente al segmento di appartenenza vedremo. Di certo i valori tecnici di contorno alla potenza di ricarica non lasciano indifferenti gli appassionati e non tradiscono lo spirito con cui Realme ha affrontato finora la sua avventura sul mercato:
Commenti
basta innondare il mercato di immondizia con tutti questi modelli inutili
Oppo A54 o A74 5G
ma basta con questi mediatek, basta!
Samsung Galaxy A33
Moto g52 o redmi 10 note sotto 200€
Sopra realmi gtme
Ed usciva a 10w
Fosse solo il sensore tutto il software non lo contiamo?
Ma i Realme 10 Pro/Pro+ non usciranno mai in Italia?
Molto strana questa cosa
Basta che cerchi Galaxy Note 7
il 12 pro lo trovi sui 270 volendo
Mi sembra una buona scelta per il tuo range di prezzo
Il mio preferito.
OT: base gamma spesa max 200/250€ cosa consigliate? Redmi note 11S sembra buono ma il problema del sensore mi fa desistere dal consigliarlo ad occhi chiusi
prima o poi a qualcuno gli scoppierà il telefono in carica e poi vorrei leggere la notizia!