
18 Aprile 2023
Xiaomi ha anticipato in Cina un’edizione speciale “Harry Potter” del suo Redmi Note 12 Turbo, smartphone che sarà lanciato ufficialmente domani: il pacchetto sembra piuttosto ricco, con una bacchetta magica, un estrattore SIM dedicato al binario 9 e 3/4, sciarpe e mantello delle quattro case di Hogwarts, lettera di ammissione a Hogwarts, Cappello Parlante e altro ancora. Non è perfettamente chiaro se anche il dispositivo stesso sarà personalizzato in qualche modo - un’immagine sembra suggerirlo ma sembra volutamente ambigua quindi meglio non sbilanciarsi troppo.
Nel corso del weekend la società cinese ha anche pubblicato diversi nuovi dettagli sulle specifiche tecniche dello smartphone, che, ricordiamo, dovrebbe essere il primo sul mercato con il chip Snapdragon 7+ Gen 2 di Qualcomm. Ricapitoliamo di seguito tutte le informazioni, unendole a quelle precedenti:
C’è ancora incertezza riguardo allo scanner di impronte digitali: secondo alcune fonti sarà integrato nel display (sarebbe la prima volta nella gamma Redmi Note) mentre per altre lo troveremo nel tasto di accensione. Ne sapremo di più domani, appunto. Non abbiamo informazioni sul lancio internazionale, ma vale la pena osservare che è già stato confermato il suo lancio in India il 5 aprile come Poco F5.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Passo aspetto la versione Flash Gordon.
questo bundle è stato ideato per i bambini di 10 anni??
Raffreddamento: vapor chamber of secrets, 3.725 mm²
Avada stammerda!
Io lo presi al day one, su Goobo, pagato una miseria. Ma ho rischiato
non c'è anima viva che compra uno xiaomi a prezzo di listino
Pecunia sperperanda
perché qualcuno dovrebbe prendere un cell adesso? Con sti prezzi li lascerei tutti sullo scaffale virtuale :-)
Ecco, stavamo andando bene, e invece....
Perché mai qualcuno dovrebbe comprare uno Xiaomi... Tra la MIUI, la pubblicità nella MIUI, i bug della MIUI e la qualità costruttiva pari a zero...
Lol e quindi perché qualcuno dovrebbe prendere un Xiaomi 13 lite? Il catalogo di Xiaomi/Redmi è la cosa più caotica mai vista
Prezzum aumentum!
50 modelli al giorno, tutti con lo stesso software penoso e lo stesso bootloop ogni 5 o 6 mesi. Fantastici gli sciaomì.
Tra un pò hanno più memoria gli smartphone che i pc gaming xD