
09 Maggio 2023
Huawei si appresta ad annunciare domani diverse novità in ambito mobile: la serie P60 sarà sicuramente presente, così come dovrebbe esserlo anche l'inedito pieghevole Mate X3. Proprio di quest'ultimo torniamo a parlare oggi riportando alcuni dettagli condivisi in rete da Digital Chat Station.
Il foldable è dotato di un display interno OLED da 7,8 pollici con risoluzione 2K e refresh rate a 120Hz, sul retro sono invece presenti tre fotocamere con sensore principale da 50MP Sony IMX766. Le due rimanenti dovrebbero essere anch'esse Sony: IMX688 la ultra grandangolare e IMX351 la periscopica.
Altre informazioni fornite da Digital Chat Station riguardano la ricarica della batteria, che potrà essere effettuata anche in modalità wireless, e la resistenza IPX8. Conferme anche per il vetro Kunlun in protezione della parte anteriore e posteriore e della possibilità di bloccare l'apertura del dispositivo in più angolazioni (stile Galaxy Z Fold 4, per intenderci).
Il passaggio del modello ALT-AL00 su Geekbench - aka Mate X3 - ci permette di avere un quadro ancora più preciso: stando alla piattaforma di benchmark, lo smartphone sarà basato sul processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm (4G) e avrà 12GB di RAM. Riassumiamo a seguire quanto emerso sino ad oggi.
Mate X3 sarà di fatto il sesto pieghevole per Huawei.
Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
shhh che se lo dici qui in giro ti danno del pazzo, perchè non è vero che huawei adesso è zoppa...
Huawei è morta (almeno in occidente)
a 300 euro potrebbe ancora esser un furto
Ancora con sto foldable samsunghiiano? Ma fa skif ancora non l hanno capito