
Android 10 Gen
Huawei P60 e P60 Pro saranno presentati ufficialmente tra pochissimi giorni, il 23 marzo. Dell'inedita serie si conoscono già diversi dettagli grazie alle indiscrezioni emerse in queste ultime settimane: della versione top abbiamo potuto apprezzare anche le qualità fotografiche con gli scatti condivisi in rete dal CEO Richard Yu, i disegni schematici trapelati di recente invece non fanno che confermare il particolare design del modulo fotografico che contraddistinguerà lo smartphone.
Disegni che vengono di fatto confermati ora da una serie di immagini render e poster pubblicitari pubblicate su Weibo dal (solitamente affidabile) leaker Digital Chat Station in cui il dispositivo viene mostrato in tre distinte colorazioni, di cui una - quella bianca - con una sorta di effetto marmo sulla scocca posteriore.
Il modulo fotografico sul retro è di forma rettangolare, con un grande cerchio nella parte centrale che ospita una delle tre fotocamere di cui lo smartphone è provvisto (principale, ultra grandangolare, periscopica). Purtroppo non viene mostrata la parte anteriore, né vengono anticipati dettagli di natura tecnica: per questi ci sarà da attendere ancora poco.
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Samsung, è ufficiale: il prossimo Galaxy Unpacked si terrà a fine luglio a Seoul
La WWDC 2023 di Apple: tutte le novità presentate | VIDEO
Commenti
Come fai con WhatsApp ecc, il mio unico dubbio è per queste app
Si ma dxomark non vale nulla,nessuno ha realmente riconosciuto questa superiorità.
Alla fine come sempre Samsung s23 ultra e iPhone 14 pro max sono i top in tutto...come gira e rigira finisce sempre così .
Ce l'ho io ed è un prodotto eccellente
Meglio anche entrambe le cose se è possibile, non sto chiedendo un foldable senza piega o cose ancora mai viste... Comunque per me possono metterci tutta la sostanza che vogliono senza i servizi google
Io non conosco un singolo individuo con un Huawei.
Lo prenderei al volo non costasse un rene; per me il comparto fotografico pesa per almeno il 50% nella scelta di uno smartphone; per quanto riguarda 5G non mi interessa al momento e dei GMS se ne fa benissimo a meno (ho un P40 Lite come muletto, non ne sento proprio la mancanza). Peccato che nonostante le 2 mancanze di cui sopra, qui in Europa continuino a venderlo a prezzo full... è chiaro che se vogliono riprendersi anche solo una minima fetta di mercato dovrebbero essere disposti a mediare sul prezzo, visto che è l'unica cosa cosa che potrebbero fare...
A me il 5G non serve. Vedo intoeno a me un sacco di gente che del 5G se ne disinteressa, vuol dire che non è una tecnologia attuale. Forse tra 5 o 10 anni sarà mainstream.
La modularità nel mondo della telefonia è sempre stata fallimentare, ci hanno già provato sia LG che Motorola.
Stanno certificando la cover 5G con e-sim:
Li fanno ancora?
ºOº
È già tanto che usa processori Qualcomm. L’Occidente per darsi la zappa sui piedi è il top.
Ma Qualcomm non poteva creare un processore 8 gen 2 solo con modem 4G?
Ma chissenefrega alla fine di chi sia al top della classifica, no? :)
mi sa che il blocco fotocamere sporgente serve proprio per far sembrare meno sporgenti le singole fotocamere.
Eh sì, con il ban in corso non possono avere chip 5G!
Altri so belli ma non valgono
Meglio la sostanza e poi dal vivo son sempre un altra cosa
Bisogna vedere la versione ART (Ultra).
Ove mai uscisse un coniglio dal cappello ...tipo una periscopisca da urlo...
Seriamente soltanto 4G? Preferivo me lo tenessero nascosto
Concordo, di per sé sarà anche buono ma per avere un senso dovrebbe costare abbastanza meno della concorrenza a parità di certe specifiche.
Uno dei moduli fotocamera più brutti esteticamente da qualche anno a questa parte. Primo, proprio la forma e la disposizione sono strane e poco bilanciate, e secondo, come iPhone ad esempio, non capisco il senso di avere un blocco fotocamera sporgente (come hanno i Pixel ad esempio) e poi anche le singole fotocamere sporgenti (in stile ultimi Samsung). O una o l'altra.
E il blocco fotocamere è quasi l'unico elemento che distingue un telefono da un altro ormai, quindi ovviamente nel complesso lo trovo bruttino.
Ormai, con Honor Magic 5 Pro che detiene il primato di cameraphone su DxOMark, Huawei ha perso anche questa attrattiva
Anteriormente avrà quasi certamente una pillola, come la ebbe nella serie P40, oggi più che mai sdoganata. Al di la di questo, sarà il solito ottimo cameraphone con un prezzo un po' troppo elevato al netto delle mancanze per poter essere scelto al posto di un (faccio un esemio) S23 ultra.
Si possono svitare col cacciavite?
Comodo.
https://uploads.disquscdn.c...
Le fotocamere così posizionate mi ricordano molto Ikea.
Sembra tipo °O°
Con quell'obiettivo sembra quasi che ti voglia spiare.