
01 Marzo 2023
C'è un aggiornamento alle porte per OnePlus 11, è in arrivo la build della OxygenOS 13 contrassegnata dalla sigla CPH2449_11.A.08. La buona notizia è che sull'unità che abbiamo in redazione è arrivato questa mattina, per cui possiamo confermarvi che sì, nel caso in cui non aveste già ricevuto la notifica di un aggiornamento in attesa di essere installato conviene fare un check tramite le impostazioni, con ogni probabilità lo troverete.
Chi attende nuove funzioni però rimarrà deluso, almeno a fidarsi del changelog. È una build in cui gli ingegneri di OnePlus si sono concentrati sull'eliminazione di bug e imperfezioni varie, con migliorie che comunque riguardano pressoché ogni ambito dell'esperienza d'uso. Insomma, a leggere i cambiamenti il passo avanti dovrebbe essere apprezzabile nel quotidiano, perché oltre a portare le patch di sicurezza di febbraio la build A.08 migliora la connettività e le capacità fotografiche di OnePlus 11.
Prima di lasciarvi al changelog vi ricordiamo che per forzare la ricerca di aggiornamenti in attesa basta andare alla voce Informazioni sul dispositivo delle impostazioni e toccare poi su OxygenOS in alto: a quel punto il sistema eseguirà automaticamente un controllo e se ci sono novità pronte per essere installate le vedrete subito.
Commenti
A me frega zero, ho samsung e gli aggiornamenti li ricevo sempre, rimane che un top gamma da oltre 900 euro appena uscito che non riceve le ultime patch di sicurezza disponibili è ridicolo. Poi se per te non è un problema ok contento tu contenti tutti
non ci dormi la notte per qualche giorno di ritardo?
Frammentazione, bugs, attacchi di virus....il mondo merdroid.
In effetti vedo poco interesse anche negli scambi con questo Oneplus..fino a poco tempo fa non vendevano neanche le cover!
Scelta non accettabile per prodotti top gamma, appena usciti e che costano 800-900+€ .
Saranno contenti i quattro utenti italiani (compresi dipendenti OP) che lo hanno
Galaxy s21 Fe ...che ha ultima one ui 5.1...
....è ancora al 1febbraio....
Porcapaletta!!!
Alcune case aggiornano ogni 2 mesi
È una scelta