
29 Marzo 2023
Ai nuovi Galaxy A54 5G e Galaxy A34 5G, annunciati ufficialmente la scorsa settimana, si andrà presto ad aggiungere anche il Galaxy A24 di cui stanno continuando ad intensificarsi le indiscrezioni in questi ultimi giorni, con l'arrivo di nuovi press render, dopo i rumors più corposi e la certificazione presso la FCC dello scorso febbraio.
Il Galaxy A24, come ipotizzabile, si andrà a posizionare al di sotto del Galaxy A34 per quanto riguarda le caratteristiche hardware che si preannunciano comunque molto interessanti se consideriamo che si tratta di un device di fascia medio-bassa.
Il Galaxy A24, stando ai tutte le informazioni trapelate fino a oggi, dovrebbe avere un display Super AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+, frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz e una luminosità massima dichiarata di 1.000 nit. Il processore scelto da Samsung dovrebbe essere un MediaTek Helio G99 supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile.
Sulla parte posteriore ci sarebbe una tripla fotocamera con sensore principale da 50 MP con OIS e apertura f/1.8, un ultra grandangolare da 5 MP e una macro da 2 MP. La fotocamera anteriore, invece, dovrebbe essere una 13 MP. A completare le specifiche hardware la connettività 4G, NFC e Wi-Fi 5, una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 25 W, jack audio da 3,5 mm e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato lateralmente.
Per quanto riguarda le colorazioni, infine, il Galaxy A24 dovrebbe essere disponibile in nero, argento, verde menta e rosso bordeaux.
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
Si molto.
Fai parte di una ristretta cerchia.
Ora siamo 3 in tutto!
C'è un altro fan del Made in Italy qui?
Deve essere uno in gamba.
Davvero?
Ti devo far conoscere un mio amico che andreste tanto d'accordo.
Sotto l'A34 non mi avventurerei
Lo vedrei bene per retrogaming e cloud gaming
un altro a borto overprezzato
Ah ma tu lo avevi su un telefono taiwanese.
Il mio era italiano.
Ce l'avevo!
Fai bene, lo smartphone migliore di sempre aveva un Helio X10 MT6795.
spero facciano una presentazione, non vedo l'ora di vedermi tutta la live
Io compresei solo telefoni con l'Helio qualcosa.