
20 Marzo 2023
Dalla base d'asta di 1.650 dollari è arrivato a 2.550 quando mancano poco meno di due giorni al "gong" di sabato alle 13:45 italiane. È l'asta eBay per un prototipo di Google Pixel 7a. Bisogna dire presunto prototipo, anche se le possibilità che si tratti di un fake sono poche, mettendo insieme tutti i cocci della storia.
Lo smartphone, il prototipo di Pixel 7a, ha un aspetto assolutamente coerente con gli scatti ad alta risoluzione circolati nei giorni scorsi, e c'è persino da stabilire se è il prototipo all'asta ad avvalorare le immagini oppure il contrario. Sta di fatto che la somiglianza è notevole, troppo simili i due filoni della storia per farsi prendere dai dubbi, tanto che non c'è molto di nuovo da dire rispetto alle foto viste e commentate nei giorni scorsi.
Il venditore, tale nikoskom-94, racconta in descrizione che il prototipo non si avvia, entra solo in fastboot mode. Un'informazione non di poco conto per formulare un'ipotesi sulla provenienza del Pixel 7a, che potrebbe essere stato smarrito da un uomo di Google e poi bloccato da remoto dall'azienda. "Il device è in condizioni estetiche eccellenti, magari qualcuno sa come rianimarlo", scrive il venditore, segnalando la mancanza del carrellino per la SIM.
Un problema che non ha impedito a chi pregusta l'idea di avere sulla scrivania un prodotto più unico che raro di spingersi oltre i 2.500 dollari, e c'è ancora tempo per finire oltre i 3mila, da qui a sabato. Pixel 7a sarà probabilmente ufficiale al Google I/O di maggio, quando si potrebbe vedere anche Pixel Fold. Se volete fare un'offerta trovate il link all'asta in FONTE.
Commenti
Ma il Pixel 7a quello ufficiale e definitivo, quando esce?
La perdita accidentale al pub oramai era inflazionata.
Vabbè, ma è una messa in scena per far parlare del prodotto, non vorrete mica che qualcuno lo acquisti sul serio...
Assurde fissazioni di gente che ha soldi da buttare.
Ma mi hai bloccato perchè ho espresso un pensiero diverso dal tuo? roba da matti
A lui glielo da direttamente Google in anteprima
non lo comprerei nemmeno all'uscita ufficiale, figuriamoci un prototipo! è brutto di suo visto che sembra un rugged o uno smartphone con il guscio meliconi! Google dovrebbe far produrre gli smartphone da qualcuno bravo
Che idioti...
Io l'ho pensato, e tu l'hai scritto..
La gente è veramente fuori
"Hey mamma, guarda! Sono finito su hdblog! Ora sono felice, posso togliere l'inserzione così evito di finire in galera."
Un consiglio: se volete rendere invitante iscriversi al forum dovete rendere visibili almeno i titoli delle varie discussioni.
Così invece difficile la gente sia invogliata non avendo idea di cosa vi troverà.
Io prima di iscrivermi bado al numero di post e partecipanti per gli argomenti di mio interesse e il vostro neanche avevo fatto caso esistesse visto che non compare neanche facendo ricerche.
Non credo che sia neppure vendibile, nel senso che quei pochi che possiedono un gioiello di tale fattura lo tengono gelosamente custodito nel caveau e mai si sognerebbe di farlo uscire da lì
Nessuno sano di mente venderebbe delle simili opere d'arte.
Io l'ho cercato davvero su ebay, ma nessuno lo vende
Se sei MKBHD o altri canali grossi 3000 sono spiccioli viste quante visializzazioni puoi tirarci fuori.
Serve alle testate del settore per acchiappare clic
“Se volete fare un'offerta trovate il link all'asta in FONTE.“
Sì sì aspetta, mo me lo segno proprio
Se quel rottame ha raggiunto i 2500 dollari non oso immaginare quale valore astronomico potrebbero avere questi rarissimi prototipi.
https://uploads.disquscdn.c...
qualche recensore che vuole sbaragliare la concorrenza!?
che senso ha pagare 3000 dollari un telefono che sarà commercializzato? Cioè proprio in senso generale non il caso specifico, nemmeno fosse un prototipo che forse non vedrà mai la luce. Mah.