ASUS ROG Phone 7, conferme per la capacità della batteria

16 Marzo 2023 0

Nuovo avvistamento per un esponente della famiglia ASUS ROG Phone 7 di nuova generazione: questa volta si parla della variante cinese del modello “liscio”, codice AI2205_B, che è comparsa sul database del TENAA. Purtroppo la maggior parte dei dettagli è secretata, ma abbiamo la capacità della batteria: 5.850 mAh, che si tradurranno con ogni probabilità in una capacità nominale di 6.000 mAh netti. Insomma, una riconferma di quanto visto con la generazione attuale (fotografata in apertura).

La certificazione evidenzia inoltre la presenza di un totale di quattro fotocamere - una frontale e tre posteriori. Purtroppo non ci sono informazioni aggiuntive, ma è facile prevedere una grandangolo principale, una ultrawide e una telefoto. Viene indicata anche la presenza di due slot SIM e il supporto di almeno tre bande 5G, ovvero n41, n78 e n79.


Negli scorsi giorni abbiamo visto comparire ROG Phone 7D su Geekbench, equipaggiato con chip Snapdragon 8 Gen 2 (frequenza di clock massima 3,19 GHz) e accompagnato da 16 GB di RAM. Lo stesso dovrebbe essere per ROG Phone 7. Grazie alla certificazione 3C, invece, è emerso un display AMOLED da 6,8” con risoluzione FHD+ e refresh massimo di 165 Hz. Inoltre, la ricarica rapida dovrebbe spingersi a 65 Hz.


Pare che quest’anno ASUS abbia intenzione di bruciare un po’ le tappe per la sua famiglia smartphone gaming: si dice che i dispositivi saranno presentati a breve, mentre l’anno scorso abbiamo dovuto aspettare fino a luglio. Alcune voci tuttavia dicono al contrario che la tempistica del 2022 sarà rispettata anche quest'anno.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Recensione Oppo Find N2 Flip, mi ha già convinto!

Una giornata con Samsung Galaxy S23: live batteria dalle 8.30