
02 Marzo 2023
Moto RAZR 2023 è stato immortalato in una primissima foto dal vivo, perlomeno è ciò di cui sono convinti il leaker Sudhanshu ed il sito 91mobiles.com che sul web hanno condiviso un'immagine dell'inedito smartphone pieghevole in una particolare doppia colorazione. Da questa anticipazione emerge anche il numero di modello: XT2321-3.
Ciò che viene mostrato è la parte esterna dello smartphone, ovvero la scocca posteriore ed anteriore. Interessante il contrasto tra il rosso/marrone della prima e il nero della seconda, il primo ideale per dare un tocco di personalità in più al dispositivo, il secondo adatto per nascondere il piccolo display esterno. Che tanto piccolo, a quanto pare, non sarà: perlomeno sarà più grande di quello da 2,7 pollici dei predecessori RAZR 2019, 5G e 2022 occupando gran parte della superficie della scocca.
Ad ogni modo, il modello 2023 sarà il primo della serie ad essere caratterizzato da una scocca bi-colore. Da notare la cerniera che riprende la colorazione della scocca inferiore: l'unica differenza sta nel fatto che la prima è lucida, la seconda appare più opaca. Stando ai rumor, Moto RAZR potrebbe essere annunciato il 1° giugno: è una data non ancora ufficiale, ma Lenovo ha comunque confermato che il foldable arriverà "molto presto".
Commenti
Spero in una doppia colorazione sobria..
Prendero' la versione "gender fluid"...
Insomma a nessuno piace! Ho capito!
Bello sto pixel flip
Una Mokka... Stupenda quella macchina
che tristezza. Preferivo quello di prima e seconda gen.
Avevo letto “sarà un bidone”
Mi sembra la scelta piú ovvia,
volevo scrivere anche io la stessa cosa.
Direi perfetto da abbinare alla mia vw arlecchino https://uploads.disquscdn.c...
Consigliagli anche un corso di buon gusto allora
meglio la pillola al posto della suppostona come innovazione?
https://uploads.disquscdn.c...
wow che novità!
La butto là: non è che quella parte superiore nera non sia solamente una scelta estetica ma sia la grandezza attuale dello schermo esterno?
hai ragione, non ci avevo pensavo cavolo !
La sottovaluti.
Se si rompe una metà te la possono sostituire con un'altra metà di un altro telefono.
Bello!
Lo devo consigliare al mio vicino con la Opel nuova.
Solo che la sua è verde e nera.
acciderbolina che innovazione