
09 Marzo 2023
È disponibile all'acquisto da un paio di giorni in Italia il primo ThinkPhone by Motorola, un modello che tanto Motorola quanto Lenovo si augurano sia il capostipite di una serie.
Proprio come i celebri notebook da cui prende in prestito il nome e le attitudini, il ThinkPhone di Motorola è stato concepito sulle esigenze dell'utente business: così Motorola ha introdotto funzionalità di sicurezza e assistenza supportata da ThinkShield cui si affiancano l'hub Moto Secure e il processore Moto KeySafe, e ha collaborato con Microsoft e altri partner per fornire ai clienti gli strumenti più efficaci per svolgere le loro attività, quindi in ThinkPhone sono preinstallate app come Microsoft 365, Outlook e Teams.
In mezzo a tanta "serietà" di derivazione business c'è anche qualche tocco di leggerezza, come quella che contraddistingue gli sfondi. Anche qui però Motorola non ha difettato in completezza: fanno parte del pacchetto 4 sfondi specifici per Motorola ThinkPhone, una ventina di sfondi generici e, pensate, una decina di sfondi in formato PC. Sono carini e ben definiti: la risoluzione è in molti casi di 2160p, per cui con qualche ritaglio li si può adattare a quasi tutti i display, mobili e non.
Trovate lo zip da nemmeno 80 MB nel link in basso. Vi lasciamo però delle anteprime, affinché possiate valutare prima di procedere al download se possano fare al caso vostro.
Commenti
Certo. Ma se non erro ancora niente android 13. Ero tentato dal fusion nel black friday ma ho lasciato perdere visto che il mio s20fe andava e va ancora alla grande e riceve puntualmente gli aggiornamenti
3 anni per gli Edge 30 Fusion e Ultra va benone.
Certo, però accade che hanno una politica aggiornamenti nulla
Motorola fa dei signori smartphone altroché, vengo da Xiaomi ed è tutto un altro mondo ora.
che ciofeche...
Meglio moto g
le mattonelle sfondo del moto g 2013. Che ricordi. :)
cinesata