
16 Marzo 2023
Poche ore fa vi abbiamo segnalato l'arrivo, anche in Italia, delle patch di sicurezza Android di marzo 2023 sulla gamma Galaxy S23. Ma non è la sola a ricevere le ultime in fatto di sicurezza. I colleghi di sammobile.com e di galaxyclub.nl segnalano infatti che il rollout degli ultimi correttivi è in corso anche sulle generazioni precedenti: la distribuzione delle patch di sicurezza più recenti è in corso in diversi Paesi europei, per le linee Galaxy S22 e Galaxy S21.
Le build "in consegna" sono contraddistinte dalle build:
Il peso delle build dovrebbe essere simile a quello per i Galaxy S23, dal momento che le modifiche segnalate dai changelog sono le medesime e riguardano nient'altro che la sicurezza: per Galaxy S22 siamo sui 340 MB, ci aspettiamo dimensioni simili anche per i tre Galaxy S21.
Il consiglio è di installare gli aggiornamenti prima possibile, quando c'è di mezzo la sicurezza di quel "portavalori" che è oggi lo smartphone, meglio non temporeggiare. È possibile che a molti tra coloro che possiedono un Galaxy S22 o S21 l'aggiornamento sia già arrivato, in caso contrario, qualora voleste velocizzare l'operazione, si può provare con un check manuale aprendo le impostazioni di sistema, tap su Aggiornamento software e infine su Scarica e installa.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Sul mio S21+ 5G e sul S22+ con l'aggiornamento a ONE UI 5.1 NON FUNZIONA PIU' l'invio dei messaggi WhatsApp tramite l'assistente vocale di Google. Samsung se ne frega !!!
spettacolo
S22 Ultra aggiornato ora
Patch 1 Marzo 2023
347mb