
Apple 28 Ott
Apple potrebbe rilasciare iPhone 14 e 14 Plus nell'inedita colorazione gialla. La notizia emersa inizialmente su Weibo è stata poi riportata oggi da Macotakara. E non si tratterebbe nemmeno di una mossa inaspettata da parte dell'azienda di Cupertino, che ormai negli ultimi anni ci ha abituato a rinfrescare i colori (e le vendite) di iPhone con inedite tinte.
Si pensi ad esempio:
Anche il giallo non è una novità in casa Apple: per ritrovare un iPhone di quel colore, però, dobbiamo tornare indietro fino al 2019 con iPhone 11, altrimenti ancora più indietro - di un anno - con iPhone XR.
Settimana prossima diverse fonti riportano di un product briefing in Apple: potrebbe essere l'occasione giusta per fare il punto della situazione prima del lancio sul mercato di iPhone 14 e 14 Plus nella colorazione gialla.
Commenti
vabbè ma s3 è (ed era) un pugno in un occhio
:/
Il verde di iPhone 11Pro, per me rimane imbattuto, è scuro, quindi elegante/sobrio, ma non è il solito nero/grigio.
Il giallo del 11 è veramente brutto,quello di XR non è affatto male
Se il giallo è come quello della cover in silicone del 14 Pro (Aurora) non è niente male... io ce l'ho di quel colore da Settembre e non mi sogno di cambiarla, è qualcosa di diverso dalle solite nere, bianche, blu scuro, marrone.
Preso una volta un Galaxy S bianco, mai più, poi telefoni sempre neri o grigio antracite
belli entrambi, anche se preferisco quello più scuro. Che poi i colori a che servono, se poi alla fine ci piazzi sopra una cover (almeno un buon 80%)
ma che novita' SUPER!1!!
Beh non è che possiamo tutti permetterci telefoni in colorazione Blue Klein.
Noi ci accontentiamo del giallo.
L'utente medio del blog tech concepisce solo il nero, il grigio e il bianco.
il rosso della serie product red mi è sempre piaciuto così come il grigio siderale. Ma non so se comprerei mai un telefono di quel colore. O di altri differenti dal nero.
Aggiungo che tale Strefano Bianchi verrà aggiunto nell'albo dei blasfemi
Se la Apple dice che è una scelta artistica, è una scelta artistica.
Non è previsto il diritto di critica.
ancora dobbiamo vedere il giallo piscio? ma chi se lo prende di quel colore ridicolo?