
Tecnologia 03 Giu
Pixel 7a potrebbe essere proposto sul mercato in una inedita variante arctic blue. Si tratta per il momento di un'ipotesi, avvalorata però da una serie di render pubblicati su Twitter in cui gli auricolari Pixel Buds A vengono mostrati nell'inedita tinta. Google potrebbe infatti aver deciso di lanciare a breve gli indossabili nella nuova colorazione per fare pendant con lo smartphone atteso a breve, presumibilmente al Google I/O.
Attuali colorazioni:
Secondo la fonte, la stessa sorte dovrebbe toccare anche a Pixel Buds Pro, annunciati a maggio dello scorso anno e che rappresentano l'offerta top gamma di Google in ambito auricolari. Di Pixel 7a si parla ormai da lungo tempo - addirittura subito dopo il debutto di Pixel 7 e 7 Pro - e abbiamo a disposizione anche una serie di render che ci consentono di apprezzarne le (presunte) caratteristiche estetiche.
Per ciò che riguarda le specifiche, Pixel 7a dovrebbe essere dotato di un display da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 90Hz, Google Tensor G2 come processore e una doppia fotocamera posteriore da 64MP + 13MP. In breve:
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Concordo, ma diciamo che è un "problema" su cui la maggior parte dei potenziali acquirenti probabilmente è disposta a trovare un compromesso, se "il resto" del dispositivo è all'altezza.
diciamo che i cornicioni fanno abbastanza pena
google i/o a maggio, solo ipotesi comunque
Una data presunta di uscita del Pixel 7a è già stata ipotizzata?