Honor al MWC: il tour dello stand registrato con il nuovo Magic5 Pro

01 Marzo 2023 29

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Honor è stata sicuramente uno dei principali protagonisti del Mobile World Congress. A Barcellona, infatti, la società cinese ha annunciato il lancio del suo Magic5 Pro anche sul mercato europeo dove arriverà presto insieme al pieghevole Magic Vs. A questi due top di gamma va ad aggiungersi anche il Magic5 lite che è già in vendita da qualche giorno in Italia e che abbiamo già avuto modo di provare.

Decisamente grande lo stand di Honor al MWC dove hanno trovato spazio i tanti device presenti oggi nel portafoglio prodotti dell'azienda, sempre più ampio e completo. Per il nostro video tour abbiamo voluto utilizzare proprio il nuovo Magic5 Pro che si è dimostrato decisamente all'altezza del compito riuscendo a catturare immagini in 4K a 60fps di ottima qualità, senza nessun supporto aggiuntivo. Per l'audio, invece, abbiamo utilizzato un microfono esterno.

Honor Magic5 Pro

Oltre al Magic5 Pro, di cui c'erano davvero tante cover personalizzabili, allo stand abbiamo toccato con mano anche l'Honor Magic5, simile esteticamente al Magic5 Pro, ma con caratteristiche hardware di poco inferiori e un prezzo di listino di 999 euro. Al momento, non è prevista la commercializzazione in Italia di questo smartphone.

Ritoccato con mano anche il Magic Vs, smartphone pieghevole che abbiamo già avuto modo di provare in anteprima lo scorso novembre. Questo foldable, come detto, arriverà presto in Italia. Allo stand erano ovviamente esposti anche il Magic5 lite, la nuova Honor Band 7 e c'era un'area dedicata a tutto l'ecosistema Magic OS in grado di abbracciare smartphone, tablet e PC.

Al Mobile World Congress 2023 di Barcellona, Honor ha anche presentato una tecnologia di batteria al silicio-carbonio che, secondo la società, promette una densità superiore del 12,8% rispetto alle tradizionali batterie al litio. In sostanza, a parità di volume la batteria avrà una capacità superiore.

VIDEO


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The Undertaker
Edoardo Rocchetti

Ti dirò, per quanto adesso sia molto comune il display così grande, non mi stupirei se Honor facesse anche un dispositivo tascabile. Ha dimostrato spesso di andare incontro a molte esigenze diverse

Edoardo Rocchetti

Beh sicuramente è un bel traguardo

martamelandri

Beh non penso sia un male, Huawei andava fortissimo, sono sicura che Honor saprà fare altrettanto

The Undertaker
Johny Apple
Ciccillo73

E' stato recensito su DXO Mark, primo in classifica.

AndreA

Ne facessero uno tascabile magari lo comprerei anche un bel "Huaweino"...

Johny Apple

Adguard, e risolvi il problema.

Diego

Ah ecco , mi chiedevo perchè si vedesse così male il video, colori terriblii

Ocram

lol

Tiwi

la nuava huawei, ma deve ancora lavorare un pò

Johny Apple

Come fiera questa e sicuramente molto più interessante, vi aspetto allo stand della Bathmate.

https:/ /erospain .eu/sobre-erospain/

Johny Apple
Marco Aliasi
Marco Aliasi

I microfoni sono collegati ad altro per evitare interferenze ma funzionano anche su Android semplicemente attaccando alla typec (poi dipende da ogni microfono wireless e suddette versioni, ce ne sono varie predisposte per iPhone e per Android)

Nzomma...

Franz 451

ricorda un po

https://uploads.disquscdn.c...

T. P.

Qualcomm all'epoca, ti parlo di anni fa, dichiarò che il supporto al SOC era unicamente vincolato a quanto l'OEM voleva spendere...
infatti, poco tempo dopo Samsung mise il cash e il supporto magicamente aumentò!
di più, nin sò!

salvatore esposito

immagino che nel caso di Honor sia per l'aumento di anni di supporto da parte di Qualcomm (non ricordo dove l'ho letto).
in ogni caso ben venga... delle major mi importa poco ma gli aggiornamenti di sicurezza tornano comodi

Ocram

Il retro più bello: https://uploads.disquscdn.c...

T. P.

non male!
come il 6a di google se ben ricordo...

salvatore esposito
Il nuovo Honor Magic5 Pro, annunciato ieri, avrà almeno tre anni di aggiornamenti del sistema operativo e cinque anni di aggiornamenti per quanto riguarda la sicurezza. Ce lo ha detto Tony Can, presidente di Honor Europe, ai margini della presentazione del nuovo modello aggiungendo anche che questo è il minimo che intendono garantire ma potrebbero anche offrire qualcosa in più se ce ne fosse l’occasione.

letto su altra testata ma riporto qui perché potrebbe essere d'interesse per qualcuno interessato all'acquisto come me (magari non al day one)

Simone de Falco

iPhone 14 pro max. Una volta su 10 capita anche a me. Insopportabile

Appena provato e c'è la scritta chiudi in alto che cliccata lo chiude. Se ti ricapita scrivi ancora magari è stato un problema momentaneo suo tuo dispositivo

ddavv

Qualità video convincente, nessun cenno però a come avete collegato il microfono esterno. L'audio è automaticamente registrato all'interno del video o bisogna per forza montare tutto su PC?

Giordy89

La qualità video mi sembra decisamente buona considerando le luci artificiali ed il software ancora in beta. Venendo da s21 i colori mi sembrano più reali e non sparati. C'è da migliorare qualcosina sull'esposizione che a volte esagera

Giordy89

Io da desktop posso chiuderlo tranquillamente

Roman91

mi è capitato di aprire per sbaglio hdblog senza un adBlock; sull'homepage mi è uscito un banner NON CHIUDIBILE di questo honor ...che dire, tanta roba

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video