
03 Marzo 2023
Realme porterà al MWC di Barcellona l'inedito smartphone GT3, come già preannunciato nei giorni scorsi l'appuntamento è per il 28 febbraio alle ore 16:00. Così come per l'alter ego GT Neo 5 debuttato sul mercato cinese a inizio mese, il punto di forza del dispositivo sarà la ricarica SuperVOOC da 240W. E proprio a questa caratteristica il brand ha voluto dedicare un breve video in cui mostra il tempo necessario per effettuare una ricarica completa da 0 al 100%.
I record per Realme GT3 sono i seguenti:
Dunque per ricaricare completamente la batteria saranno sufficienti meno di 10 minuti. Con la breve clip arriva la conferma della capienza della batteria stessa, che proprio come in Realme GT Neo 5 sarà da 4.600mAh (costituita da due elementi da 2.300mAh ciascuno). Non è ancora chiaro se lo smartphone GT3 verrà proposto anche nella versione con batteria più capiente da 5.000mAh (2x 2.500mAh) con velocità di ricarica "più lenta" da 150W.
Commenti
Ciao, mi hanno risposto e mi hanno scritto che ogni device riceve l'aggiornamento in tempi diversi, quindi occorrerà aspettare (non si sa quanto).
Se ne saprai se mi puoi far sapere.
Grazie.
Nemmeno io. Ho provato a mandare un messaggio su Facebook a Realme, spero mi diano una mano. So che questo genere di aggiornamenti non arriva a tutti da subito, ma qui si sta parlando di quasi due mesi...
Stessa situazione, ho provato il consiglio ma non ho risolto, tu?
Sarà ma gli S23 o Galaxy A hanno ottime autonomie
Da un lato è vero che la batteria è esposta a sforzi maggiori dall'altra sono sforzi per tempi di gran lunga minori, paradossalmente potremmo arrivare ad un punto dove caricare lentamente è più dannoso che caricare velocemente
ah su quello non c'è dubbio ma molti fan il contrattino a 24 mesi pur non avendo soldi sul conto...li ritirano dalla CC e li versano sul conto, pensa te! ;-) Direi almeno 1 tel ogni 2 anni :p
A parte che tutti stanno attaccati al cellulare ed una parte di quelli (magari maggioritaria) si droga anche. Con l'abbonamento al bordello mi sottoscrivi anche un'assicurazione medica con particolare attenzione a screening e cura di malattie sessualmente trasmissibili??
Ma perché anziché stare attaccato al cellulare non ti droghi come fanno tutti? E la PlayStation non te la compro. Al posto suo, se tiri le biglie d'acciaio alla prof con la fionda e mi prometti di bullizzare almeno due ciccioni e un paralitico tutti i giorni, ti regalo un abbonamento al bordello della Marisa.
Cerca di cambiare la regione nelle impostazioni oppure vai con di vpm impostando Germania o Svizzera e dopo fai un’altra volta la ricerca di aggiornamento.
Vedrai che gli italiani lo fanno pure senza soldi.
Non mi chiedere come ci riescano ma è così.
Fanno la stessa cosa per le ferie.
non gli Italiani, senza soldi
Si può ricaricare in auto mentre utilizzi il navigatore. Mai esagerare nella vita, ci si consuma troppo presto e non ne vale la pena.
Ho gt neo 2 sempre con ricarica da 65w ma non scalda nulla..
Una 5000 mah a 5 watt si carica in 4 ore.
E non posso usare lo smartphone quando sono fuori a fare aperitivo se no non socializzo abbastanza, non posso farlo a lavoro se no rischio di essere licenziato, non posso farlo a casa perché ho poco tempo e devo dedicarmi alla famiglia, non posso farlo alla guida se no rischio di sbattere, non posso farlo a scuola se no prendo la nota. Ma allora, quando posso utilizzarlo, papà? Se mangio tutta la verdura posso giocarci? E la playstation? Mi compri la Playstation?? Perfavoreeeeeee
Top
Guarda, sono veneto, in questi giorni mi trovo in patria natìa per il carnevale. Per noi l'aperitivo comincia alle 17 al più tardi e finisce finché c'è alcool :D
Ahahahah se ti vede un vigile urbano son dolori :)
io ho un Mi note 10 pro da 2 anni che ricarico solo con ricarica rapida e non noto alcun tipo di decadimento della batteria. Ero scettico (e un pò lo sono ancora..) sul fatto che non si possa impostare una ricarica lenta (tanto lo ricarico di notte che me frega se ci impiega 1h o 8h?) ma carta canta, per adesso la durata della batteria mi sembra uguale al primo giorno.
Certo, in mezzo al traffico con quel coso sulla schiena...
Tutte le volte che sento questa frase e sono in bicicletta sto sempre per cadere.
Ho provato a ricaricare un paio di volte il mio Xiaomi con il caricatore a 65W e scalda come una bistecchiera ...
Allora sono passato a un caricatore da 25W, e resta appena tiepido.
Quanto potrà durare una batteria con la ricarica a 240W...?
Tre mesi se va bene?
Per un grande telefono ci vuole un grande pannello (semicit.)
Domanda inutile.
Tanto l'anno dopo la gente lo cambia con uno meglio.
Tanto io ho un sacco di pannelli solari.
Quando c'era lui ci deportavano in orario (cit.)
Sono ancora campi però elettromagnetici.
Già perchè durante l'aperitivo anzichè socializzare con le persone in carne ed ossa che hai davanti è meglio spippolare la tua vita virtuale sul telefono.
Ma probabilmente quelli che hai davanti ti attribuiscono lo stesso valore che tu dai a loro e sono i primi ad ignorarti spippolando a loro volta.
Insomma, il mondo ideale.
ahahaha si si!!! ahahha
Ho già chiesto l'aumento di potenza del contatore a 10 KW solo per questo.
Eh già...
https://uploads.disquscdn.c...
Ok. Vorrei anche il tasso di usura della batteria dopo 3 / 6 / 12 / 24 mesi…
Surreale
https://media4.giphy.com/me...
OT
Mia madre ha un Realme 9 Pro+ e secondo quanto riportano alcuni siti già da qualche settimana è uscita la Realme UI 4.0 con Android 13. Andando a cercare nuovi aggiornamenti nelle impostazioni non viene rilevato nulla, addirittura le patch di Google sono ferme ad agosto! Come mai secondo voi?
Hai il doppio della luce, per la metà del tempo.
La ricarica rapida è obbligatoria per me oramai. Sono abituato ai 120w e non torno piu indietro. Questi 240w sono molto interessanti, sembrerà quasi di non caricarlo mai.
Ma lei parla di quando qui erano tutti campi, vero?
Sì beh dipende dagli utilizzi. Io di solito lo ricarico al mattino, e ti assicuo che non ci metto 1h a fare doccia e colazione. Non mi servono a nulla 9 minuti di ricarica, non dico quello, ma se ci mette 15 minuti non ci sputo sopra, ecco!
Oh no, adesso mi salta il contatore.
Come per ogni cosa, se fai bruciare la candela da entrambi i lati ....
ma fammi capire, ti hanno chiamato per un aperitivo o per stare tutta la notte fuori ? haha ;)
Anche se fosse un 30% di batteria ti dura almeno 2 ore o quasi di schermo acceso.............
capisco il discorso ma bisogna ancora ottimizzare ben bene la ricarica rapida soprattutto lato batteria.
Tanto poi dove dovete andare sempre cosi veloci? anche con dei "miseri" 30/40 W di ricarica il tempo di farsi una doccia e la cena e hai pronto il cell.
Tanto se non lo devi utilizzare principalmente la sera a che pro rischiare di usurare piu velocemente la batteria nel tempo?
considerando che quasi nessuno arriva mai fino allo 0% ogni giorno praticamente ricarichi il cell per quei 4/5 min e stai a posto....incredibile
Spero solo che la batteria duri nel tempo a questo punto
https://uploads.disquscdn.c...
Preferisco 30 minuti in più di ricarica che mi garantiscono una vita più longeva e uno smartphone che sicuramente è più completo in generale.