Oppo Find N3 potrebbe avere un display più grande. Le ultime dai leak

10 Febbraio 2023 7

Tra pochi giorni assisteremo al debutto internazionale di Oppo Find N2 Flip, mentre per il momento non sembrano esserci dettagli riguardo la commercializzazione internazionale del Find N2 più interessante, ovvero quello che offre il classico form factor a libro in un formato che al momento non ha rivali.

Sembra però che le cose potrebbero cambiare con la prossima generazione, almeno stando a quanto emerge da una nuovo rapporto dell'insider Digital Chat Station, condiviso dai colleghi di MySmartPrice; secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Oppo potrebbe aver deciso di incrementare la dimensione dello schermo con il prossimo Find N3.

Pare infatti che l'azienda stia testando un nuovo pieghevole a libro identificato dalla sigla OPPO PHN110, le cui caratteristiche principali sembrano essere la presenza di un display OLED LTPO a 120 Hz con risoluzione 2.260 x 2.440 pixel. Proprio quest'ultimo dettaglio suggerisce l'incremento della diagonale del pannello, dal momento che il modello attuale offre una risoluzione pari a 1.792 x 1.920 pixel, quindi notevolmente inferiore rispetto a quella del nuovo modello.

L'aumento della risoluzione potrebbe quindi essere legato anche ad una crescita del pannello (quello attuale è da 7,1"), anche perché il rapporto di forma di Find N2 e N3 sembra essere leggermente diverso. Probabilmente ciò porterà il nuovo Find N3 a competere in maniera più diretta con un pieghevole come Galaxy Fold 4 (qui la nostra recensione), che monta un'unità da 7,6" da 1.812 x 2.176 pixel.

Al momento non ci sono molti altri dettagli per quanto riguarda Find N3, ma siamo sicuri che nel corso delle prossime settimane potranno emergere molti altri dettagli sul nuovo pieghevole di Oppo.

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 872 euro oppure da eBay a 957 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gaelom

Ma se prendo 2 motorola edge 30 che hanno uno spessore di 7,6mm e li attacco con un buon nastro americano, non è meglio?

Hal Twister

8 pollici, a sto punto mi sembra il minimo.

proxyy

Quindi se nn ho capito male, appena lo faranno simile allo Z fold di Samsung lo manderanno anche in Italia!!!

Cacciapuoti Mario

Ma quindi N2 arriva o no ufficialmente da noi

R4nd0mH3r0

ma quindi il 2 non arriverà ufficialmente da noi?

Ottoore

Possibile abbiate ragione ma non escludo che le dimensioni rimangano le stesse: il PPI del N2 è 370, rispetto ad un top di gamma non foldable è sensibilmente inferiore.

Quindi l'upgrade potrebbe seguire questa direzione più che un aumento di pollici.

T. P.

il primo mi piacque molto, anche se non l'ho mai visto dal vivo...

Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video