
08 Marzo 2023
La serie Honor Magic 5 sarà ufficiale a fine mese al Mobile World Congress insieme al nuovo pieghevole dell'azienda, Honor Magic Vs. E Honor sta ultimando le ultime pratiche burocratiche per spianare la strada ai quattro verso i mercati. I due smartphone di fascia più alta della gamma, Magic 5 Pro e Magic 5 Ultimate, sono stati certificati presso l'ente China Compulsory Certificate, conosciuto come 3C.
I due sono identificati dalle sigle modello PGT-AN10 e PGT-AN20, rispettivamente di Honor Magic 5 Pro e Magic 5 Ultimate. Il passaggio dal 3C evidenzia la presenza su entrambi del caricabatterie con sigla HW-110600C00 con le seguenti specifiche:
Di conseguenza sia Honor Magic 5 Ultimate che Magic 5 Pro dovrebbero essere capaci di accettare fino a 66 watt per la ricarica, ma secondo un'altra indiscrezione lo stesso caricabatterie con la medesima potenza dovrebbe far parte della dotazione di Honor Magic 5 "standard". Il valore in comune comunque non assicura che i due, anzi i tre, condivideranno i tempi di ricarica, che non dipendono solamente dalla potenza ma anche dalla capacità delle rispettive batterie. Magic 5 Lite invece dovrebbe accettare al massimo 40 watt.
A parte il Lite, atteso con lo Snapdragon 695 5G di Qualcomm, i Magic 5 dovrebbero avere in comune il chip, il potentissimo Snapdragon 8 Gen 2 che ci ha già impressionato nei giorni passati con Galaxy S23 Ultra. Appuntamento a fine mese per il Mobile World Congress e dunque il lancio dei nuovi smartphone di Honor.
Commenti
Per non parlare della versione Ultimate.
Top top top.. Samsung lontana anni luce coem qualità cam.
Ahimè noi del vecchio continente pare che siamo proprio l'ultima ruota del carro.
Questi top top da noi non arrivano mai.
Spero in Honor Magic 5 Ultimate
Ma sì infatti ci ho rinunciato
Lascia perdere dammi retta, per chi vuole capire è chiarissimo
A posto non hai le statistiche Di cui parlavi dal primo post, le tue sono illazioni prive di fondamenta.
Ho capito perfettamente cosa intendi, ma converrai con me che non è quella l'unica caratteristica a definire la gamma di un dispositivo.
Poi certo, non è un telefono di fascia medio/alta anche e soprattutto per quello, ma non è neanche un base di gamma. (:
Tu hai detto di averle, fammele vedere o parli a vanvera?
snap 695 è base di gamma.. non per il lite
Lite non significa assolutamente base di gamma! 400€ di lancio ci sta per la sua fascia, poi non vedo perché quelli di gamma alta non possano costare quanto un S23 se sono, appunto, di gamma alta :/
Fammele.vedere ste statistiche Che sono curioso.
Infatti non conosci le statistiche, il magic4 pro è andato a ruba ed è uno smartphone di ottima qualità
se già il lite che è un base di gamma costa 400 euro, questi altri bidoni di gamma alta costeranno quanto un S23 ? chi è quel pollo che spende quei soldi per un produttore che ormai non è in grado di stare dietro ai suoi telefoni!?
Nemmeno la mia.
si si infatti come detto la mia non è una critica...
Honor comunque é abbastanza conservativa per preservare la bstteria ,con i 100 watt honor magic 4 pro impiega ben 32 minuti a caricarsi.
Sony non credo faccia meglio,tuttavia non vuol dire che non siano validi anzi,honor 4 pro é un eccellente smartphone.
Non conosco le statistiche ma credo che i top di gamma Honor sono i telefoni meno venduti di tutti.
Quindi ora il nuovo discrimine artificialmente creato è la potenza della ricarica in entrata tra le varie versioni dello stesso modello di telefono.
Come direbbe Rene' Ferretti: "Genio!"
66 non molto rispetto ad altri ma potrebbe essere un bene...