
16 Marzo 2023
Arrivano le prime informazioni sui prossimi smartphone da gaming di ASUS, sui prossimi modelli della linea ROG. Ci avviniamo a quel momento dell'anno in cui solitamente l'azienda aggiorna la gamma, quest'anno a tenere alta la bandiera del gaming firmato ASUS sarà la ROG Phone 7 series.
L'insider Paras Guglani è riuscito a mettere le mani su qualche informazione in anteprima, in particolare sui codici modello delle varianti internazionali di ROG Phone 7 e ROG Phone 7 Ultimate che dovrebbero essere, rispettivamente, AI2205_A e AI2205_E. Non dovrebbero essere gli unici componenti di una gamma che, seguendo le orme dei modelli attuali, potrebbe essere declinata anche in varianti diverse, quindi ROG Phone 7D e ROG Phone 7D Ultimate.
Secondo le fonti di Guglani, la presentazione della ROG Phone 7 series dovrebbe cadere all'interno del terzo trimestre quindi tra luglio e settembre, in linea con quanto avvenuto lo scorso anno per i ROG Phone 6: inizio luglio per il 6 e il 6 Pro, metà settembre per 6D e 6D Ultimate, al netto delle edizioni speciali arrivate in momenti diversi.
Scontata la presenza su dei prodotti di questo tipo del chip migliore di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2, probabile anche l'utilizzo del top di gamma di MediaTek, il Dimensity 9200. Due "bestie" in termini di potenza, immancabili su smartphone ad altissime prestazioni come i prossimi ROG: qui un confronto sui due chip, in basso invece una sintesi delle prime informazioni sulla ROG Phone 7 series.
Nell'immagine in apertura ROG Phone 6D.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Io mi sa che aspetto il Wi-Fi 7 nel 2024 con i primi dispositivi con magari l’s24 ultra anche per vedere se ci saranno cambiamenti più importanti anche lato display
esatto ma voi utenti avete visto i miei commenti quindi no problem
https://youtu.be/CQeezCdF4mk
che di base la memoria di sistema dei samsung S23 occupava 60 GB cosa assolutamente non vera
soli 16 GB di RAM? scaffale
ottimo hardware, come al solito lato software penosi. In tutti questi mesi non sono ancora riusciti a fixare il fatto che se hai l'impostazione di carica lenta, sui se ne sbatte e carica la batteria velocemente. Nonostante il log mandato su richiesta del mod del forum asus. Avevo preso il 6 per l'ottimo ricordo che mi aveva lasciato il rog 2, sopratutto lato autonomia. Cosa che non ha questo rog 6. Quindi GG asus a mai più rivederci ritorno a samsung con l's23 ultra appena quelli di samsung rinsaviscono un po' e lo vendono a un prezzo decente.
Senza i 128gb* non vorrei che con quella poca ram fosse così lento
quale?
letto ora!
io avevo fatto un'altra ipotesi, sbagliata! :)
ovviamente loro son ben più tecnici di me che non lo sono...
Noooooooo, lo stavo proprio cercando per vedere se era già arrivato qualcuno a far riferimento all'articolo di Dday...peccato.
Si ho visto
ez
l'avevo smentito prima io di dday
forse mi hanno bloccato i messaggi
ti sei perso uno show
DDAY ha smentito il fatto che la voce "sistema" occupa fino a 60 GB
che hanno scritto una cacata
l'inutilità fatta cellulare. con gli stessi mi compro due steamdeck o switch e mi rimangono pure i soldi per prendere giochi seri
come virtualizzo io con soli 16gb??
visto... ma quindi qual è la ragione? non ho seguito fino in fondo la questione
quello sulla memoria occupata dal sistema
Quale?
Parla per te, senza i 64GB non caccio più una lira
bel giocattolino
Ci hanno gia' stancato i 16GB, ora ne vogliamo 32!