
28 Febbraio 2023
Realme continua ad insistere sul tema della ricarica rapida e le ultime indiscrezioni condivise da OnLeaks sembrano confermarlo. Uno degli ultimi tweet dell'account Twitter dell'insider, infatti, ci mostra quella che dovrebbe essere la confezione di vendita di Realme GT3 - uno dei prossimi smartphone top di gamma dell'azienda - che ci mostra in bella vista la scritta che conferma la presenza di una ricarica rapida a 240 W.
Questo dettaglio è particolarmente interessante in quanto sino ad ora non si è mai parlato del GT3, ma il fatto che adotti la ricarica a 240 W potrebbe svelarci qualcosa di più sull'identità del dispositivo, il quale potrebbe essere niente meno che la variante internazionale di uno dei Realme GT Neo 5.
Le ultime informazioni su Realme GT Neo 5, infatti, hanno confermato che la serie è composta da almeno due smartphone, di cui uno dotato di ricarica a 150 W e uno in grado di raggiungere i 240 W. La totale assenza di informazioni riguardo Realme GT3 ci spinge quindi a credere ciò proprio in virtù del fatto che sia già stata mostrata la confezione di vendita del dispositivo, un dettaglio sin troppo avanzato per uno smartphone sbucato fuori dal nulla.
Qualora questa speculazione fosse confermata, la scheda tecnica di Realme GT3 dovrebbe essere sovrapponibile con la versione più potente di Realme GT Neo 5, ovvero quella dotata di SoC Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, sino a 16 GB di memoria RAM, sino a 1 TB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MegaPixel e una batteria da 4.600 mAh.
Qui di seguito trovate tutte le presunte specifiche tecniche; restiamo in attesa di ulteriori dettagli che possano confermare o meno l'identità di Realme GT3.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
se attacco il forno mentre è in carica, salta tutto praticamente, bene.
tra un po sti telefoni avranno bisogno di alimentatori grossi come quelli del mio destop.
Ma la batteria si degrada più facilmente?
Bah...
Via cavo 0 problemi
C'è carica notturna
Quello che interessa a me sono gli aggiornamenti, fotocamera e prezzo. Lo snapdragon anche se gen1 va bene
dovrò attrezzarmi!!!! :)
Se non arriva almeno a 500W non lo voglio...
Sei laureato in ingegneria elettrotecnica con master all'MIT, vero?
cioè per caricare ti serve un attacco CEE
https://uploads.disquscdn.c...
Si anche due giorni, ma quando vuoi hai la ricarica rapida in 10min il 50%. Niente a che vedere con iPhone che costa il triplo. Se uno vuole la disattiva e la notte di default carica lento
Ma con questi telefoni non si riesce ad arrivare a sera con la batteria?
Fanno ancora i test farlocchi per dimostrare che la salute non viene impattata?
240w... tra un pò li usiamo come starter per le auto :D