
17 Marzo 2023
Di Samsung Galaxy A24 si parla ormai da settimane. La scorsa è arrivata dalle GIF animate che ce ne hanno mostrato il design fronte e retro nelle quattro colorazioni che dovrebbero essere disponibili al lancio. Le ultime sul suo conto arrivano dall'FCC, la Federal Communications Commission americana, una fonte piuttosto attendibile su quelle poche specifiche che vengon fuori da questo genere di passaggi.
I dubbi però può eliminarli solo Samsung al momento del lancio, per cui nonostante la caratura della fonte è corretto utilizzare il condizionale. Galaxy A24 4G dovrebbe avere in dotazione il caricabatterie Samsung EP-TA800 da 25 watt, da cui è facile dedurre la specifica della ricarica rapida. Non è tutto. Lo smartphone di fascia medio bassa, "racconta" sempre il report dell'FCC, arriverebbe con la connettività 4G (il 5G avrà la sua variante), uno slot per l'espansione dell'archiviazione via microSD, l'NFC e il Wi-Fi 5.
Di seguito un riassunto delle possibili specifiche di Galaxy A24 4G arrivate da più parti in queste settimane, comprese quelle desumibili dal passaggio all'FCC.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti