
23 Gennaio 2023
È trapelata una bella serie di render animati a 360° per Samsung Galaxy A24, insieme a qualche specifica tecnica. Secondo le immagini pubblicate dai colleghi di The Tech Outlook, il dispositivo sarà virtualmente identico a Galaxy A34 di cui abbiamo visto le stesse tipologie di render qualche giorno fa appena. Si distinguono solo perché una delle quattro colorazioni è diversa, ma per il resto abbiamo la stessa scocca, lo stesso display con mento pronunciato e notch a goccia e lo stesso modulo posteriore a tre fotocamere organizzate in verticale.
Le specifiche tecniche attese sono le seguenti:
Lo smartphone dovrebbe essere presentato intorno a marzo, probabilmente insieme a diversi altri esponenti della famiglia Galaxy A.
Commenti
Oddio, quando si è girato mi sono spaventato!!! Che cornicioni!!!! Poi, capisco che dopo assomiglierebbe troppo ad iphone, ma il frame bombato non mi piace piu dopo aver visto iphone 5
Buon passo avanti dallo snap 680 di A23. Mi chiedo se nella variante 5G andranno oltre il 695.
Per chi usa ublock, anche a voi non si vedono i video qui?
Il retro non mi dispiace se solo non avesse la terza finta fotocamera ma il davanti con i suoi cornicioni tradisce l’essere un modello “economico” (tra virgolette perché ormai non si spende più solo un centinaio di euro).
Dark red inutile a giudicare da questi video, gli avrei preferito di gran lunga il classico bianco o un azzurro vivace.
Mediatek non mi piace a prescindere dalle prestazioni, so che è un pregiudizio ma è più forte di me ma so che sono i più economici.
Ho letto Mediatek?
e restare con il dubbio?
Preferivo non vedere il frontale