Galaxy S23 Ultra nei primi negozi: foto delle confezioni di vendita e video unboxing

23 Gennaio 2023 417

Di Galaxy S23 ormai conosciamo quasi tutto, dall'estetica dei tre modelli attesi - base, Plus e Ultra - sino alle principali caratteristiche tecniche. In questi ultimi giorni sono emersi i possibili prezzi per l'Italia, e abbiamo anche avuto occasione di apprezzare lo scatto fotografico effettuato con il sensore principale ISOCELL HP2 fresco di presentazione. Insomma, ormai ben poco viene lasciato all'immaginazione. Ma da qui al 1° febbraio - data dell'evento Unlocked dedicato proprio alla nuova serie - siamo certi che avremo altre sorprese che saranno svelate in rete. A partire dalle confezioni di vendita della variante Ultra.

C'É CHI É GIÀ PRONTO ALLA VENDITA

Le immagini provengono da un negozio del Nicaragua - ma dalla sua pagina Facebook sono ora scomparse - e mostrano alcune confezioni di Galaxy S23 Ultra pronto per essere venduto. I modelli mostrati sono quelli con 12GB di RAM e 512GB di memoria di archiviazione.

Un'altra immagine mostra invece le confezioni di S23 Ultra in tutte le sue colorazioni, ovvero Phantom Black, Botanic Green, Cotton Flower e Mystic Lilac. Quest'ultima versione è in bella vista al di fuori della scatola, dunque è possibile apprezzarne il design, la configurazione del modulo fotografico, i bordi leggermente più squadrati rispetto ad S22 Ultra e l'immancabile S Pen in nero con un richiamo in tinta nella parte superiore.

Circolano in rete anche un paio di video: nel primo appare Galaxy S23 Ultra nella colorazione verde, nel secondo si mostrano le capacità dello zoom 100x. Non possiamo garantire si tratti di clip autentiche, le riportiamo comunque a seguire.

PER APPROFONDIRE

AGGIORNAMENTO: VIDEO UNBOXING
23/1

Riportiamo un secondo video unboxing pubblicato in rete.

23/1

Circola in rete un nuovo video unboxing di Galaxy S23 Ultra nella colorazione Cotton Flower. É possibile apprezzare la scocca posteriore - con tanto di modulo fotografico in bella vista - nonché la parte frontale con il grande display da 6,8 pollici.

NOTA: il video pubblicato originariamente su Weibo è stato ricaricato su YouTube per facilitarne l'incorporazione nell'articolo.


417

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ozky

Mamma mia quante stronzate che hai detto

The Undertaker

Non voleva molare era arrivato ad un cifra che non ti dico, e mi aveva offerto anche la moglie, mi ha fatto vedere le foto, una gran bella...ma io imperterrito non mi sono lasciato tentare, di donne ne trovi quante ne vuoi ma di gioielli come questo impossibile quasi trovarne altri.

ma scusa eh 23U è al suo "secondo anno di design" mentre per S23 e 23+ è il primo anno con le camere senza cornici, per cui che caxxo dici

invece a me non dispiace sinceramente, unica cosa i bordi curvati, non comodi da usare con la penna

23U è al suo "secondo anno di design" mentre per S23 e 23+ è il primo anno con le camere senza cornici, per cui

Nasedo

Immagino la faccia delusa del collezionista quando ti sei rifiutato di vendergli quel gioiello italiano.

Antsm90

Alcuni rumor dicono che sono semplicemente quelli che escono meglio (quando stampi dei chip ci sono zone in cui escono meglio e zone in cui sono peggiori) ai quali alzano leggermente la frequenza

Antsm90

Qualcomm si occupa "solo" dei progetti. Poi è TSMC (o Samsung fino all'anno scorso) a realizzarli fisicamente

litterau

Dai, sii serio, dove lo vedi l'X?

Commendatore

A parità di prezzo meglio iphone 14

albert

che palle, xiaomi non li sopporto oppo nemmeno, ma poi amo la personalizzazione samsung. Se s23 non avra' problemi di durata batteria potrei davvero pensarci. Scusami ma s10 e' datato ma sempre top di gamma è! E credo che samsung lo stia ancora aggiornando o sbaglio?

One-Punch Mar

L'anno scorso valutavo al max S20. S10 credo sia troppo datato sotto molti punti di vista. Prva a vedere anche qualche zenphone 8, magari usato. S22 ripeto è ottimo, ma la batteria è davvero risicata

albert

No no non ce la faccio piu con iohone davvero. A volte mi è venito di sbatterlo al muro. Non voglio prendere un fascia media perche li ho avuti e dopo qualche caduta il display diventa nero ma sotto il terfono continua a funziknare e cambiare un display ad un fascia media di 300 euro equivale a spenderne la metá. Quindi minsono ripromesso sempre fascia alta. Stavo pensando ad un s10 che nuovo si trova a 400 euro. Ma exynos non lo voglio insomma entro due mesi dovró decidere. S22 è bellissimo e sono felice che samsung stia amcora con queste dimensioni. Ormai le altre marche fuori controllo mattonelle a go go

77fabio

Penso che il 99,9 percento di chi ha subito furti di quel tipo ha nell'ordine: cliccato il link sbagliato in qualche mail sospetta, ha detto si a tutti i messaggi comparsi e non contento ha pure inserito username e password della banca nel sito fasullo apparso poco dopo...

77fabio

Hai ragione... vado subito a spendere 2000 euro per un ifone da 512 gb così posso aggiungere anche più foto di nudo...

The Undertaker

Scusa ma l'esempio del Ristorante non lo trovo pertinente, il piatto e sempre quello, in riferimento alla scatola ognuno ne fa l'uso che vuole ma sinceramente a metterla sulla mensola come oggetto da mostrare, io no, per me e un imballo che proteggi il prodotto interno, una volta estratto la scatola va in un cassetto per un futuro utilizzo per rivendere il prodotto o eventualmente da spedire in caso di assistenza per guasto.

The Undertaker

Infatti, io la tengo sulla cappelliera come ricordo, non ti dico i curiosi ogni volta che parcheggio la macchina, ho sempre una decina di curiosi che cercano di capire cosa sia, una volta uno mi e corso dietro (credevo fosse la polizia con l'auto civetta) per chiedermi se volevo venderla, evidentemente un collezionista.

One-Punch Mar

Io credo di essere abbastanza oggettivo: S22 è un bel telefono, per compattezza, leggerezza, cornici sottili e simmetriche, non si batte. I pixel sono tanta roba ma si, sono mattonelle. Nonostante con il mio uso blando non riesca a coprire la gironata per via della penosa gestione dei consumi, a questo prezzo ce li vale tutti....ma....S22 iphone 12 non sono poi così diversi. Ci guadagni display 120hz e tele. Per il resto siamo li. Se puoi ,aspetta un altro annetto e prendi S23 che fra un anno starà sempre a 600€.

proxyy

Comprendo che ad ogni nuova versione non si possano avere chissà quali innovazioni tecnologiche, ma almeno sforzati lato design non fare come Apple (che se lo può permettere a quanto pare) che aspetta 2/3 generazioni prima di cambiare una virgola

Riescono a fare confezioni più pezzenti con la scusa del greenwashing e qualcuno se la beve pure pertanto hanno ragione loro.

S22 ultra orrendo basta con questa forma ha stancato e lo rende ancor di più un mattone .. brutto da far defec..

Davide Nobili

Non sull'usato

Nasedo

Una confezione come questa meriterebbe di essere portata in giro.
https://uploads.disquscdn.c...

Paolo

Amen!

Background 07122017

No, molto sono belle da metterle esposte sulle mensole, tipo la scatola dello Xiaomi mi9, il punto è che se io pago molto pretendo che la cosa sia un tantinello più presentabile, questo posso fare una similitudine di ad esempio un rispettarne stellato che il piatto te lo presenta come un opera d'arte perché tu li paghi per quello

iclaudio

bello

moichain

odio i cell squadrati sembra di tenere in mano un mattone!

The Undertaker
The Undertaker

Tu vai in giro con la confezione e lasci il telefono a casa?

The Undertaker
Oxitaurus

Ecco mi hanno rovinato la sorpresa... non lo acquisterò più adesso ci sono rimasto male.

Background 07122017

Che tristi le nuove confezioni di quasi tutte le aziende

L' Amore pensato
Antares

l'unico che frigna e scrive sciocchezze tanto da cancellare (o farsi cancellare) i post, sei tu, non io.
gne gne gne

daniele

Stai intasando un articolo di s23 con continui collage imbarazzanti, direi chi non sta bene

Nasedo

Non dico che gli aggiornamenti di sicurezza siano inutili perché ovviamente hanno la loro utilità.
Per esperienza diretta però posso dire che tutte le persone di mia conoscenza che hanno subito furti o truffe di vario tipo hanno avuto questi problemi solo e soltanto per colpa della loro ignoranza e per l'utilizzo sbagliato che facevano dello smartphone.
Anche perché è inutile avere la porta blindata più resistente al mondo se poi quando arriva un rapinatore tu gli dai in mano le chiavi.

Andredory

Anch’io…

Nasedo

Ma esisterà davvero qualcuno a cui hanno svuotato il conto in banca perché aveva le patch di sicurezza vecchie di sei mesi?
Aspetto da anni qualche testimonianza diretta ma per adesso zero.

Antares

Profili in metallo rotondi, antenne nel telaio perimetrale, speaker, ingresso porta ricarica, microfoni, nome in basso sul retro, fotocamere a semaforo, retro in vetro, confezione slim, schermo bucato, assenza di cuffie, uscite audio e caricabatterie, camere sporgenti.
Praticamente tutte soluzioni di design già viste su iPhone, diverse delle quali prima fortemente criticate e trollate e poi adottate.
I richiami ci sono tutti.

Maxatar

Neanche S21 per ora, figurati...

BluowingD

Gli aggiornamenti sono oggettivamente un problema ma il telefono comunque va ancora bene (e anche quello è un dato oggettivo).

Inoltre per chi sa farlo c'è sempre l'opzione custom rom.

Maxatar

Iphone X? Non mi sembra. Forse dovrò andare dall'oculista.

marco sivori

mi trovi perfettamente d'accordo ;)

Maxatar

Non so perché ma mi ha dato molto l'impressione di nokia lumia ( per chi li ricorda ) il secondo video.

Andrea Cataldo

Sono contento che c'è chi riesce a far durare tanto i propri averi e usa soluzioni eco (specifico che non è ironia), purtroppo chi spende €1000+ per un telefono è molto spesso un "consumatore medio".
Rimango convinto che la soluzione "Opzionale in confezione" sia la più equilibrata.

arturo

Quella cacata di xiaomi che non aggiorna mai i dispositivi e senza sensore di prossimità? Andiamo bene!

Antares

A dire il vero no,
uso ancora il caricabatteria di iPhone 6s, i cavetti ed ho ancora delle airpods di prima generazione.
Tutte cose che devi acquistare se non le hai o se ne hai bisogno, invece mettendole in confezione le riceveresti anche se non ne avresti bisogno.
L’impatto ambientale è nettamente minore.
Per la custodia non la uso da un pezzo, la ritaglio su misura con il plotter da decenni, in pellicola ultrasottile.

Andrea Cataldo

Purtroppo questa scelta di confezione aumenta lo spreco.
La cover la devi comprare (scatola in più e spedizione su ruota)
Le cuffie le devi comprare (scatola in più e spedizione su ruota)
Il caricabatterie lo devi comprare (scatola in più e spedizione su ruota)

Il vero occhio di riguardo c'era se mettevi queste componenti come opzionali e aggiungibili in confezione

BluowingD

Redmi note 7 preso ad aprile 2019 e ancora va benone (batteria inclusa). Cosa ci debbano fare con un nuovo top di gamma ogni anno io proprio non lo so. Tanto più che cambiare smarphone ogni anno per incrementi marginali toglie tutta la soddisfazione di provare un prodotto veramente nuovo con prestazioni molto superiori al vecchio dispositivo.

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video