
Android 02 Ago
Il programma di riparazione di Samsung, un'iniziativa portata avanti con iFixit che permette agli utenti di acquistare componenti ufficiali per eseguire interventi autonomi, si è aggiornato nelle scorse ore e ha espanso le categorie di dispositivi per le quali è possibile ottenere le parti di ricambio originali.
Questo aggiornamento del programma porta con sé due novità: la prima riguarda l'inserimento a listino anche dei Galaxy Book, i primi laptop di Samsung ad entrare a far parte dell'iniziativa, mentre la seconda è relativa all'inclusione dei top di gamma della serie Galaxy S22, proprio a ridosso del lancio della famiglia S23.
Per quanto riguarda gli S22, segnaliamo che i componenti offerti sono display, batterie, porte di ricarica e vetri posteriori per tutti e 3 i modelli della serie, mentre i laptop interessati sono i Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, per i quali è possibile acquistare schermi, batterie, touchpad, tasti d'accensione, lettori di impronte, piedini in gomma e tutto il case per entrambi i PC.
Al momento i componenti non sono ancora disponibili sul sito italiano di iFixit, ma molto presto potranno essere acquistati consultando il link in Fonte.
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
ahhaaaahhh
Villano e mentitore direi :D
Ottimo, e basandoci sui prezzi attuali sono super competitivi
bene
ahahaha hai corretto marrano!!!
in ogni caso, dubito a quel prezzo ma la vera domanda è:
ne varrebbe comunque la pena?
Mi sembra improbabile.. a quel prezzo si trova S21FE oggi.
Si ho scritto 23 :D
Deve arrivare a 499 su Amazon però :P
OT presumibilmente S22 calerà ancora nei canali mainstream con l'uscita del 23?
Chiedo per un amico :D