Google Orologio, arrivano gli allarmi personalizzati con la nostra voce

17 Gennaio 2023 12

Novità in arrivo per l'applicazione Orologio di Google, la quale sembra aver iniziato a introdurre una piacevole novità funzionale. Difficile da scovare poiché in rilascio senza un aggiornamento effettivo dell'app, sembra al momento essere un'esclusiva dei dispositivi Pixel ma attediamo ulteriori feedback da parte vostra per saperlo con certezza.

La novità riguarda la possibilità di impostare una sveglia personalizzata, come scoperto dallo sviluppatore Mishaal Rahman, che su Twitter ha condiviso la novità e alcuni screen a dimostrazione della funzione. A quanto pare sempre più utenti la starebbero scovando all'interno della versione 7.3, quella già disponibile da tempo, a conferma che l'introduzione starebbe arrivando via server. Ma di che si tratta nello specifico? Della possibilità di impostare una sveglia arricchita dalla nostra voce. Ecco le prime immagini.


Possiamo evincere che la novità è strettamente connessa all'app Recorder di Google poiché dopo aver registrato un nuovo allarme, questo viene visualizzato come file audio nell'app Registratore. Sempre secondo i primi feedback e a controprova di quanto riportato, anche l'interfaccia e i controlli risultano molto simili a quelli che possiamo visualizzare nell'app Registratore.

Ma parlando di novità per le applicazioni Google, recentemente vi abbiamo raccontato che sono in corso molti aggiornamenti finalizzati a rendere l'esperienza d'uso su tablet molto più piacevole e coerente. Complice il prossimo arrivo di un Pixel Tablet, è notizia recente che l'applicazione Discover è stata del tutto rivista proprio in quest'ottica, come vi abbiamo raccontato di recente.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fedoshlimloise

:O

rsMkII

Già non mi sopporto, se ancora mi dico di svegliarmi al mattino allora è finita...

rsMkII

Anche io ho la tua voce

rsMkII

Ecco come odiarsi ancora di più

Jaws 19
Felk

"Sveglia c0gl1one!!!"

T. P.

Mortàààà!!!

boosook

Anche io!

ErCipolla

Occhio a non cadere, che fai tanto rumore...

Andrej Peribar

Udite, udite

Fedoshlimloise

Confermo ce l'ho su pixel 6 pro

doctorstefano

Potrò registrare più facilmente Mario Brega che mi intima educatamente di alzarmi... "Arzate a cornuto, arzate!"

Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video