
30 Gennaio 2023
Si amplierà presto con una variante "T" la gamma Oppo Reno8, secondo le ultime dell'insider Abhishek Yadav. Oppo Reno8 T esordirà a breve sui mercati internazionali, scrive raccontando che arriverà sia in variante 5G che in una più economica 4G.
Entrambe pare che avranno un design piuttosto moderno, con un display curvo con cornici abbastanza contenute e un foro per la fotocamera frontale, mentre sul retro ci sarà un gruppo fotocamere a due elementi circolari. Oppo Reno8 T 5G, scrive l'insider, somiglierà parecchio a Realme 10 Pro+ 5G e a Oppo A1 Pro 5G: il primo ha debuttato sui mercati internazionali a inizio dicembre ma non è ancora disponibile in Italia, il secondo a metà dicembre in Cina.
Appuntamento a fine mese quando, secondo Yadav, Oppo Reno8 T 4G e 5G faranno il loro debutto.
Commenti
Su blog cinese riportano Reno 10 a febbraio che sarà la variante global del Reno 9. Così, giusto per continuità, chiarezza e trasparenza
Sicuramente un altro padellone....
andrà a ruba! :)