Honor Magic 5, ecco i primi presunti render

09 Gennaio 2023 24

Le immagini che vedete in questo articolo potrebbero anticipare il design del prossimo smartphone top di gamma di Honor, il Magic 5. Come possiamo vedere, il marchio cinese ex controllato da Huawei intende continuare con lo stile visto nella precedente generazione, con un enorme modulo fotocamera circolare centrato che occupa gran parte della metà superiore della scocca posteriore. Si osservano tre fotocamere (una con obiettivo periscopico) più un flash LED, e una scritta che rivela alcuni dettagli tecnici del setup: "100X 1:1.8-3.5 ASPH.".


Vale la pena cogliere l'occasione per riassumere le indiscrezioni emerse fin qui sul dispositivo. Mancano ancora alcuni dettagli chiave, come per esempio i tagli di memoria, altri sono ancora piuttosto vaghi e altri sono semplicemente presunti. In generale comunque ci si aspetta un'evoluzione senza troppe sorprese rispetto alla generazione che lo precede.

  • Display da 6,8", dimming PWM, 120 Hz
  • SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2
  • Velocità di ricarica: 100W cablata, 50 W wireless
  • Certificazione IP68 contro acqua e polvere

Honor Magic 4 Series è stata lanciata in occasione del MWC 2022; immaginiamo quindi che la 5 Series (ancora mistero su come sarà articolata) arriverà nell'edizione di quest'anno della kermesse spagnola, che si terrà a fine febbraio/inizio marzo.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Pskmegastore a 274 euro oppure da eBay a 387 euro.

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
evaian82

Vero, ci sarà molto da vedere quest'anno, anche la serie 80 è interessante

lenzimariano

Condivido, Apple non è il sogno di tutti :P

lenzimariano

Ti dico per esperienza che il display di grandi dimensioni è molto richiesto, proprio perché ad oggi lo smartphone viene usato principalmente per social, video, fotografia.. Poi certo, ci può stare che non sia per tutti :)

AndreA

Mah!? Per me esagerato. Poi per quello che posso notare di smartphone di fascia alta ce ne sono pochi in giro di grandi dimensioni, sono spesso di fascia medio bassa e bassa quelli grandi, salvo giusto qualche eccezione.

Nico Bellic

Eh sì, anche l'honor 80 gt sarà un bel gioiellino

corinnasensi

Condivido al 100%, mai avuto problemi di supporto.. E non tornerei mai a Huawei senza i servizi Google quando posso avere Honor

evaian82

Beh sì il Magic 4 Pro è tantissima roba, anche il 70 però è un ottimo dispositivo, ben oltre la fascia media alla quale appartiene. Aspettare il Magic 5 a questo punto forse è la miglior cosa, si prospettano parecchie nuove uscite quest'anno

Cristina

Vero honor 70 crystal silver è bellissimo

Nico Bellic

Magari il mio sarà stato un caso, spero sia l'unico, attualmente con Honor 70 mi trovo bene, anzi benissimo, anche se l'honor magic 4 è molto molto meglio in tutto!!

evaian82

Io con il supporto non ho mai riscontrato problemi, sicuro che non sia stata un'eccezione? Per il resto. come hai detto tu, sono ottimi smartphone. Io non tornerei mai indietro, tanto meno a Huawei perché purtroppo la mancanza dei servizi Google è difficile da superare. HONOR è un'ottima soluzione.

lenzimariano

Concordo, sui colori in realtà penso che ci lavori abbastanza, anche con HONOR70 erano uscite delle versioni più particolari, anche con la serie 80 se non sbaglio sono previsti design un po' più studiati

lenzimariano

6.8 è ancora una dimensione buona per uno smartphone, d'altra parte ad oggi sono sfruttati principalmente per l'intrattenimento quindi una dimensione importante del display è molto richiesta

danilorestighi

Non vedo molte somiglianze e menomale aggiungerei, non a tutti piace Apple.

proxyy

Uguale al 4 stile Apple solo che Honor non è Apple

AndreA
AndreA

Io ho P40 5g, preferisco avere huawei piuttosto che google

alessandro

la prima vera lavatrice...
https://uploads.disquscdn.c...

(S)Fit Diesel

La prima puoi caricare solo i calzini, mentre la seconda più roba.

FCava

a momenti il 4 non lo trovi nemmeno ora....

R4nd0mH3r0

trova le differenze
https://uploads.disquscdn.c...

https://uploads.disquscdn.c...

Nico Bellic

Volevo ridare indietro l'honor 70 per prendermi l'honor magic 4 pro, a questo punto non credo mi convenga dato che sta per uscire quello nuovo, ovviamente bisogna anche capire il prezzo, Honor per la qualità che offre ha un prezzo un tantino alto, ma comunque sono ottimi smartphone, non ho mai riscontrato nessun problema, l'unico neo è il supporto veramente scandaloso, l'ultima volta sembrava di parlare con mio nonno, dovevi spiegargli tutto lui non sapeva un bel nulla, Huawei in confronto è oro, peccato solo che non abbia i servizi Google ma cmq sono facilmente raggirabili!!

Fit Diesel

Peccato per il supporto incerto.

A tal proposito sarebbe altamente gradita (almeno dal sottoscritto) una presa di posizione netta da parte di Google in merito a questa faccenda.

momentarybliss

Secondo me Honor fa bene a mantenere la placca circolare centrale posteriore, almeno contraddistingue la sua gamma top. Magari potrebbe lavorare più sui materiali ed i colori per dargli una rinfrescata ogni anno

Antonio63333

Dalla foto piccola pensavo fosse un oblò di una lavatrice!

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video