
17 Gennaio 2023
La serie OnePlus 11 sarà composta da più modelli e nelle scorse ore il leaker Yogesh Brar ha contribuito a fare chiarezza su come si evolverà. Dopo l'arrivo di OnePlus 11 - debutto fissato per il 4 gennaio prossimo in Cina - sarà il turno della sua variante R - mentre per un'eventuale versione pro bisognerà attendere almeno la seconda metà del 2023.
OnePlus 11R è il protagonista delle prime foto reali diffuse in rete dal leaker e si tratta di materiale importante per individuare le differenze a livello di design rispetto al suo fratello maggiore - anche se è bene precisare che l'estetica dello smartphone è parzialmente alterata da una custodia protettiva. I due modelli si distinguono in primo luogoper la conformazione del modulo fotocamera posteriore che in OnePlus 11 è integrato in un vistoso elemento di forma circolare (ved. recenti immagini), mentre nella parte posteriore di 11R si possono individuare i tre obiettivi della fotocamera affiancati dal flash distribuiti sulla parte sinistra e centrale della back cover.
La fonte svela ulteriori dettagli sulla scheda tecnica che comprenderebbe:
Restando da chiarire altri aspetti importanti delle caratteristiche tecniche a partire dal SoC impiegato - nei mesi passati si è ipotizzato che possa trattarsi dello Snapdragon 8+ Gen 1. Da definire anche in quali mercati sarà avviata la distribuzione dello smartphone: la fonte cita una commercializzazione nel mercato indiano ad un prezzo che potrebbe attestarsi sulle 50.000 rupie (poco più di 550 euro, cambio diretto tasse escluse).
Commenti
Ma sta di fatto che l'offerta attuale e futura è questa
No perché basta fare la foto ad uno e sono tutti uguali.
Ah no scherzo.
no perché loro si divertono a fare i benchmark e giocare a pubg tutto il giorno
One plus ha perso praticamente tutto di quello che era l’azienda quando è nata ed evoluta nel tempo. Ora anche lei sforna 6/7 modelli all’anno, insensato.
la serie r non ha mai puntato sulle cam hanno sempre fatto pietà , puntano tutto sul processore top.
mi sa che ti sei perso gli ultimi due anni
Non cambia molto, è sempre parecchio per montare cam così scarse. Sempre che poi non aumentino i prezzi a priori visto l’andazzo.
è l'11r quello he piazzano a 600 euro
Che m€rda fumante
quindi è un realme gt 5 neo
ma non dovevano rifondarla?
annamò bene, molto beenneee!!!
ahahaha
Ma la telecamera frontale sotto al display non viene più sviluppato e/o prodotta?
800€ per sensori da 2 e 8 mega. Poi non vengano a lamentarsi che vendono poco.