
27 Dicembre 2022
Con il recentissimo debutto di Honor 80 GT, la gamma di Honor sembrava al completo. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Cina invece non è così, arriverà un quarto smartphone che risponde a un'esigenza precisa e, diciamolo, anche curiosa: avere un prodotto più calzante alle esigenze di chi acquista in negozio. Digital Chat Station fornisce il ritratto di un Honor 80 Pro per la vendita offline, cioè in negozio, leggermente diverso da quello che abbiamo conosciuto a novembre.
Nel display si annidano le differenze maggiori: privo dei bordi curvi, appena più piccolo (6,67 piuttosto che 6,78 pollici) e senza la doppia fotocamera anteriore. Ne rimarrebbe una sola da 32 MP, quindi il foro centrale passerebbe da una struttura "a pillola" a una circolare. Al suo posto invece la fotocamera posteriore principale da 160 MP e quella da 2 MP per la profondità di campo, mentre la ultra wide passerebbe da 50 a 8 MP.
DCS alla scheda tecnica del prodotto che trovate in basso ha allegato anche un'immagine di Honor 80 Pro per i negozi: superficie posteriore identica a quella del prodotto già in commercio in Cina (in Europa la Honor 80 series dovrebbe arrivare più in là), in quella opposta lascia intravedere il singolo foro centrale per la fotocamera. Secondo un altro insider che ha parlato del progetto su Weibo, Honor 80 Pro con schermo piatto dovrebbe essere disponibile all'acquisto in Cina nei primi giorni di gennaio. Chissà quale dei due Honor 80 Pro arriverà in Europa: schermo curvo o piatto?
Commenti
Honor 9 lite il piu bel cell che ho avuto, con fotocamera posteriore a filo scocca. Peccato che ancora non facevano i display senza cornici se no era perfetto. Poi il colore azzurro....figata (perchè l'ho venduto...)
Concordo, mantenere prezzi troppo bassi non è fattibile, piacerebbe a tutti ma bisogna essere oggettivi. È vero anche quello che dici sulle offerte, alla fine con honor si trova sempre il modo di risparmiare e di avere qualche accessorio
Sì capisco cosa intendi, per un attimo pensavo ti riferissi alla qualità nel tuo primo commento. Sul prezzo purtroppo sono tanti i fattori da tenere in considerazione, in primis il mercato di riferimento. Prezzi troppo bassi alla lunga vanno anche a sminuire la qualità del prodotto, non so se mi spiego. Detto questo comunque Honor fa sempre molte offerte a dimostrazione del fatto che è un fattore che tiene presente
Guarda io avuto sia Honor 8 che Honor 20 (che attualmente uso) pagati rispettivamente 199 e 249 euro dopo un annetto dall'uscita e sono stati a mani basse i migliori smartphone della mia vita. Honor ha perso quello che la rendeva speciale ovvero caratteristiche tecniche ottime (anche se non eccelle in molti campi eh) in primis i processori top che li rendevano sempre fluidissimi a prezzi estremamente concorrenziali. Da quando è stata scorporata da Huawei hanno aumentato i prezzi di tantissimo e sono diventati uno dei tanti. Questa è la mia visione.
Volevo scrivere la stessa cosa
Sono d'accordo, sta andando a migliorare
Infatti, i tempi sono giusti. Non capisco il problema poi sulle nuove uscite, ben vengano aggiornamenti e prodotti nuovi
Una marea di modelli mi sembra un po' esagerato, siamo nel 2023 è normale che escano sempre prodotti nuovi e ci siano aggiornamenti e ricambi
Perché? Ha fatto un bel lavoro nel 2022 e anche quest'anno promette bene, poi non tutto potrà piacerti certo
Povera Honor mia che brutta fine che hai fatto
Ma xké telaio in plastica??!!
Spero di no.
Il 50 in Cina è uscito a fine 2020, è da noi che è arrivato molto dopo a seguito della "nuova" Honor scorporata da Huawei. Il 60 non è mai uscito in Europa, mentre il 70 è uscito nel 2022.
I tempi sono corretti.
Ma ancora vi fate i problemi con ste robe? Vogliamo piuttosto parlare dell'ennesima combo cam principale + 8 + 2, la vera sciagura della fascia media?
Un anno fa stavamo al 50 ed ora all’80. Ok