Meizu 20 in primavera: il video teaser con cui Meizu torna protagonista

23 Dicembre 2022 15

Nonostante l'acquisizione del colosso delle automobili Geely che, lo ricordiamo, possiede Volvo, Lotus e a proprio nome è tra i produttori più importanti del mercato cinese, Meizu continua a fare quel fa praticamente da sempre, cioè smartphone talvolta anche molto interessanti, malgrado in Europa siano pressoché spariti. Parallelamente all'impegno per la Flyme for Car che le è valso l'interesse di Geely, Meizu ha dedicato risorse anche ai prossimi top di gamma che verranno fuori nella primavera del 2023.

Sono i Meizu 20, prodotti di cui ha parlato l'azienda su Weibo spiegando che hanno appena iniziato ad affrontare la fase di test propedeutica alla produzione di massa, e che tutto sta andando come da programmi. Quindi saranno presentati nella primavera del 2023, è la conferma ufficiale che accompagna il video teaser allegato al post.

Nel breve video promozionale l'azienda pone l'accento sulle capacità fotografiche della serie Meizu 20. Non ci sono specifiche, almeno non ufficiali, ma l'indicazione è chiara: i progettisti hanno dedicato molte energie al comparto fotografico. Alla fine dei video si intravede quella che potrebbe essere la superficie frontale, ma più che un suggerimento sembra essere un semplice richiamo alle linee caratteristiche di uno smartphone.

Di certo sul loro conto ne sapremo di più nelle prossime settimane. Intanto a inizio mese un misterioso Meizu con la sigla M2392 avrebbe fatto un giro su Geekbench mettendo in mostra i muscoli del chip Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, insieme a 12 GB di RAM e Android 13. Non ci si aspettava nulla di meno, del resto.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chicco Bentivoglio

#maipiumeizu

Carmela di Rivombrosa

Il designer è colui che crea il design

matteventu

Agli albori Meizu era molto meglio, e aggiornava anche molto più velocemente di Xiaomi e di molti altri OEM più diffusi in occidente :)

IRNBNN

E si

Fabio Rock

Non sentivo Meizu da almeno 15 anni ! Presi un lettore mp3 che faceva le scarpe all’ipod classic e nano ! Poi uscì il Touch e sappiamo la storia come è andata ! Contento di sapere che sia ancora in vita

Lordkyron

Ma non lo ha detto nessuno?
"Mai più Meizu!"

Aristarco

Ma non era un'auto?

Background 07122017

Esiste ancora Meizu

Mattia Stortini

Protagonista di che ?

IRNBNN

Io mi sono fermato al Meizu MX5, veramente uno smartphone che mi ha dato tante soddisfazioni. Pagato un'insalata ai tempi. Lo cambiai perche il connettore usb prese fuoco e sciolse l'usb del telefono. Un vero peccato. Da allora cambiai marchio.

T. P.

così era poi è peggiorata pure xiaomi!!!
ahhahaha

Orlando De Vitis

Avuto meizu m3 un buon telefono nel complesso con un bel designer, difetti fotocamera appena sufficiente nei scatti notturni, e aggiornamenti inesistenti.

R4nd0mH3r0

io ho avuto il meizu pro 5 ed era davvero un buon telefono, peccato che gli aggiornamenti non sapevano manco cosa fossero...

rsMkII

Bei tempi quando il dibattito era "Meglio Xiaomi o Meizu?". Meizu ottima lato design ma pessima lato software

Zødiac

Bei tempi quelli in cui Meizu vendeva gli smartphone con rom cinese in Italia e le istruzioni sulla scatola per installare i servizi Google

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO