
06 Dicembre 2022
Redmi K60 sarà l'erede dell'attuale modello K50 annunciato dal brand cinese lo scorso marzo. Di lui si è già parlato in diverse occasioni, anticipandone le presunte caratteristiche tecniche. E ora abbiamo anche la data di presentazione ufficiale: 27 dicembre.
Martedì prossimo, dunque, scopriremo tutti i dettagli dell'inedito smartphone, anzi, della gamma di smartphone, in quanto K60 sarà solo uno dei modelli che saranno presentati. Innanzitutto va precisato che, a differenza di K50 non ci sarà nessuna versione gaming in quanto le caratteristiche tecniche saranno già di base sufficienti per garantire prestazioni elevate anche durante le più intense sessioni di gioco - così dice l'azienda su Weibo. "L'intera serie si concentra su prestazioni ultra elevate", si legge in uno dei post.
Stando a Digital Chat Station, saranno tre le varianti:
Dunque sarà la versione Pro a sostituire quella Gaming, grazie alle elevate prestazioni garantite dalla piattaforma Snapdragon 8 di seconda generazione. La conferma viene data anche dall'account ufficiale Redmi su Weibo, e sempre sul social cinese l'azienda anticipa altri dettagli:
Rumor precedenti aggiungono che uno dei modelli attesi (presumibilmente K60) dovrebbe essere dotato di fotocamera con sensore principale da 48MP con OIS, display QHD+, batteria da 5.500mAh e ricarica rapida cablata a 67W e wireless a 30W.
Redmi K60 Series sarà annunciata il 27 dicembre alle 19:00 ora di Pechino, le 12:00 in Italia.
Commenti
Cinesate ....spazzatura elettronica
Profondità da 2mpx?
Poco F5 GT, Poco F5 e Poco X5?
nel senso che si spezza?
Aspetto la serie K70
Ciao F5... ^_^
Tra questi ci sarà il prossimo Poco F5 da noi
santo santo
Sei santo o santos?
Grandangolare da 8 megapixel?
Quando leggo 5500mah divento parecchio scettico sul rumor.
quando si parla di queste cineserie (derivati di xioami) bisognerebbe parlare prima di tutto della presenza del sensore di prossimità, poi di tutto il resto.