
24 Gennaio 2023
Non solo Moto G13, avvistato nei giorni scorsi nel database dell'ente di certificazione thailandese NBTC. Motorola sembra avere in canna un altro smartphone di fascia medio bassa, Moto E13. Il prodotto avrebbe fatto un giro su Geekbench, mostrando alcune delle sue caratteristiche tecniche in anteprima.
Motorola Moto E13 è palesemente uno smartphone che non punta a stupire con le prestazioni (e i punteggi lo confermano) ma attraverso il prezzo. Prezzo su cui al momento non ci sono ipotesi, ma a giudicare dalle informazioni che sarebbero state rilevate da Geekbench non dovrebbe essere alla portata di pochi.
Lo smartphone economico di Motorola si presenta sulla piattaforma con un chip octa core di Unisoc da 1,6 GHz, che a giudicare dalla frequenza dovrebbe essere il modesto T606, e una dotazione di RAM quasi d'altri tempi (2 GB), ma alle rinunce di natura tecnica non dovrebbero corrisponderne delle altre software: c'è Android 13, presenza niente affatto scontata.
Il T606 di Unisoc è già stato utilizzato da Motorola su E20 che ha pure 2 GB di memoria RAM, e attualmente costa intorno ai 90 euro. C'è anche su Moto E32, smartphone ufficializzato a maggio che tuttavia ha il doppio della RAM: listino a 179,90, cifra che dovrebbe essere piuttosto lontana da quella di lancio di Moto E13. Tra qualche giorno dovremmo saperne di più.
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
Spazzatura elettronica che andra' ancor di piu'ad intasare le discariche.
Per un anziano magari a 70 € perché no?
non è modesto, fa proprio schifo lol