Motorola Moto E13, giro su Geekbench: hardware modesto, ma con Android 13

13 Dicembre 2022 3

Non solo Moto G13, avvistato nei giorni scorsi nel database dell'ente di certificazione thailandese NBTC. Motorola sembra avere in canna un altro smartphone di fascia medio bassa, Moto E13. Il prodotto avrebbe fatto un giro su Geekbench, mostrando alcune delle sue caratteristiche tecniche in anteprima.

Motorola Moto E13 è palesemente uno smartphone che non punta a stupire con le prestazioni (e i punteggi lo confermano) ma attraverso il prezzo. Prezzo su cui al momento non ci sono ipotesi, ma a giudicare dalle informazioni che sarebbero state rilevate da Geekbench non dovrebbe essere alla portata di pochi.


Lo smartphone economico di Motorola si presenta sulla piattaforma con un chip octa core di Unisoc da 1,6 GHz, che a giudicare dalla frequenza dovrebbe essere il modesto T606, e una dotazione di RAM quasi d'altri tempi (2 GB), ma alle rinunce di natura tecnica non dovrebbero corrisponderne delle altre software: c'è Android 13, presenza niente affatto scontata.

Il T606 di Unisoc è già stato utilizzato da Motorola su E20 che ha pure 2 GB di memoria RAM, e attualmente costa intorno ai 90 euro. C'è anche su Moto E32, smartphone ufficializzato a maggio che tuttavia ha il doppio della RAM: listino a 179,90, cifra che dovrebbe essere piuttosto lontana da quella di lancio di Moto E13. Tra qualche giorno dovremmo saperne di più.

Motorola Moto E13 è disponibile online da Amazon a 125 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 06 febbraio 2023, ore 16:25)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciccillo73

Spazzatura elettronica che andra' ancor di piu'ad intasare le discariche.

Love is All

Per un anziano magari a 70 € perché no?

darthrevanri

non è modesto, fa proprio schifo lol

Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video