
29 Marzo 2023
13 Dicembre 2022 4
Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale della nuova serie Moto X40, attesa per il 15 dicembre, ma questo non impedisce ai rumor di continuare a svelarci in anticipo alcune delle caratteristiche del modello base della nuova famiglia di smartphone Motorola, ovvero il Moto X40.
L'ultimo avvistamento presso l'ente di certificazione CCC ha infatti confermato un dettaglio già noto, ovvero che lo smartphone supporta la ricarica rapida a 68 W, ma ha anche aggiunto un dettaglio inedito, ovvero la presenza della ricarica a ben 125 W (20V/6,25A) anche sul modello base della serie.
Sino ad ora, infatti, Motorola aveva riservato l'utilizzo della ricarica a 125 W solo per le varianti Pro, mentre Moto X40 sarà il primo non Pro ad accedere a questa possibilità.
Ricordiamo che la serie Moto X40 dovrebbe arrivare anche in occidente nel corso del 2023, ma in questo caso si presenterà sotto il nome di Moto Edge 40 Pro (resta da capire quale versione verrà usata come base). Di seguito vi lasciamo alle specifiche tecniche presunte dello smartphone, tra le quali figura la presenza del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, certificazione IP68, e un comparto fotografico molto interessante.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
125w...
se penso al mio pixel e alla sua ricarica veloce...
aahahaahha
ricarica anche la batteria della macchina?
Dai che è lui il mio prossimo smartphone...devo solo vedere la qualità e la potenza delle casse integrate. Quando sono a casa non uso le cuffiette.
son curioso di vedere i medi di gamma motorola